Pavimento grigio

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Azur » gio feb 13, 2014 4:57 am

ahah, non le hanno ancora posate, le mettono solo in marzo (e sono imballatissime, non sono riuscita a vederle ;D)


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Azur » lun mag 19, 2014 10:08 am

non vi ho mai più aggiornate, ma il pavimento è bellissimo ;-D
grigio chiaro opaco effetto naturale (vagamente pietra/venato/macchiato) e sembra sempre pulito ;D.

un'altra vita rispetto all'horror mattone lucido anni 70 che avevo prima, che due secondi dopo averlo lavato sembrava già sporchissimo!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Pavimento grigio

Messaggio da lory76 » lun mag 19, 2014 10:09 am

Azur ha scritto:non vi ho mai più aggiornate, ma il pavimento è bellissimo ;-D
grigio chiaro opaco effetto naturale (vagamente pietra/venato/macchiato) e sembra sempre pulito ;D.

un'altra vita rispetto all'horror mattone lucido anni 70 che avevo prima, che due secondi dopo averlo lavato sembrava già sporchissimo!
Bene azur, contenta di leggerti soddisfatta.
Pure noi abbiamo terminato la posa e sono soddisfattissima del risultato.
Come le tue, sembrano sempre pulite :lool:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Weinà » lun mag 19, 2014 11:24 am

Azur ha scritto:non vi ho mai più aggiornate, ma il pavimento è bellissimo ;-D
grigio chiaro opaco effetto naturale (vagamente pietra/venato/macchiato) e sembra sempre pulito ;D.

un'altra vita rispetto all'horror mattone lucido anni 70 che avevo prima, che due secondi dopo averlo lavato sembrava già sporchissimo!
Ecco. Volevo giusto aprire un post per chiedere consiglio.

Abbiamo ristrutturato da poco e il parquet è stato posato come si spalma la marmellata sul pane la mattina appena svegli con un occhio ancora chiuso.

È tutto imbarcato, uno schifo davvero. Ovviamente non si paga un centesimo finché non ce lo "aggiustano", ma siccome il loro "aggiustare" vorrebbe dire fare ulteriori porcherie, abbiamo quasi deciso di cambiarlo direttamente.

Niente parquet.

Quello che c'è è veramente pessimo come qualità e si vede qualsiasi cosa, è veramente una condanna.

Basta, mettiamo mattonelle.

Mi metteresti una foto del tuo in modo che io mi faccia un'idea? Voglio un pavimento che sembri pulito per almeno due o tre giorni, se non chiedo troppo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Gloria » lun mag 19, 2014 4:11 pm

Azur ha scritto:non vi ho mai più aggiornate, ma il pavimento è bellissimo ;-D
grigio chiaro opaco effetto naturale (vagamente pietra/venato/macchiato) e sembra sempre pulito ;D.

un'altra vita rispetto all'horror mattone lucido anni 70 che avevo prima, che due secondi dopo averlo lavato sembrava già sporchissimo!
Bene anche il mio è così, sembra proprio pietra ed è meraviglioso. Unico difetto....non si vede quando è sudicio :firuli:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Scrj » lun mag 19, 2014 6:12 pm

Ho letto ora porca l'oca!
Se avessi letto prima te l'avrei sconsigliato.
Io ce l'ho grigio e se potessi tornare indietro lo cambierei. Si sporca solo a guardarlo. Lo detesto
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Gloria » mar mag 20, 2014 1:12 pm

Scrj ha scritto:Ho letto ora porca l'oca!
Se avessi letto prima te l'avrei sconsigliato.
Io ce l'ho grigio e se potessi tornare indietro lo cambierei. Si sporca solo a guardarlo. Lo detesto
ma il tuo sembra pietra? Perchè nel mio il sudicio non si vede assolutamente. Quando torno a casa agevolo foto (del pavimento non del sudicio)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Scrj » mar mag 20, 2014 1:25 pm

glo ha scritto:
Scrj ha scritto:Ho letto ora porca l'oca!
Se avessi letto prima te l'avrei sconsigliato.
Io ce l'ho grigio e se potessi tornare indietro lo cambierei. Si sporca solo a guardarlo. Lo detesto
ma il tuo sembra pietra? Perchè nel mio il sudicio non si vede assolutamente. Quando torno a casa agevolo foto (del pavimento non del sudicio)
Ah no. Forse sta lì il gap. Il mio è liscio, piastrelle 60×30 di gres porcellanato ma non effetto pietra.
però ha effetto lurido, quello sì : )
Rispondi