Guardona all'appello!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Sally
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 154
Iscritto il: ven set 20, 2013 2:14 pm

Guardona all'appello!

Messaggio da Sally » gio ott 17, 2013 3:29 pm

Buongiorno a tutte!
Ebbene sì, sono una guardona e ho finalmente deciso di fare outing!
Mi chiamo Francesca, scrivo da Roma e sono bis mamma.
Vi seguo in silenzio da anni, forse troppi, mi avete accompagnato nella gestione della mia primogenita di quasi 4 anni, nella (per me) lunga ricerca del mio secondo amore (mi avete insegnato ad usare stick e quant'altro!) che ha appena compiuto un anno e nell'anno più difficile che ho appena passato di gestione di due piccolini.
Se ho allattato, svezzato, se ho imparato a portare i miei piccoli e tante altre piccole cose lo devo a voi. Molte volte ho pensato di iscrivermi anche solo per ringraziarvi del sostegno che ignare mi avete dato...ma un po' per timidezza, un po' per mancanza di connessione, un po' le giornate che si inseguono sempre troppo corte e piene di cose da fare, alla fine non l'ho mai fatto. Quando il forum si è trasferito ho pensato fosse finalmente ora di fare outing, ma anche lì alla fine ci ho messo un po' prima di trovare il momento giusto!
Non so se riuscirò a scrivere e a partecipare molto, per mancanza di tempo e timidezza di fondo, ma ci tenevo ad uscire allo scoperto, a dirvi grazie per il supporto che avete dato a me e sicuramente a molte altre come me che vi leggono in silenzio, mi avete tenuto compagnia in molte notti insonni e sicuramente continuerete a farlo!


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da Lotte597 » gio ott 17, 2013 3:34 pm

io sono tra le meno adatte a rispondere (perchè non sono certo tra quelle che danno i consigli più utili), ma intanto ti dò il benvenuto....hai scritto un messaggio proprio carino!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da Julia » gio ott 17, 2013 3:54 pm

Ciao Sally. Anche io per lungo tempo sono stata una "guardona", ma una volta che ti palesi non riesci più a lasciarlo, questo stupendo posto! Benvenuta!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da kri » gio ott 17, 2013 3:58 pm

Benvenuta!
Io ci ho messo sei mesi per iscrivermi e ancora oggi leggo tanto, ma scrivo poco :)
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da vic » gio ott 17, 2013 4:33 pm

benvenuta!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da MatifraSo » gio ott 17, 2013 4:44 pm

Benvenuta, sono contenta che finalmente tu abbia trovato il tempo/coraggio/voglia di iscriverti.
Avatar utente
Sally
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 154
Iscritto il: ven set 20, 2013 2:14 pm

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da Sally » gio ott 17, 2013 7:37 pm

Grazie dell'accoglienza!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Guardona all'appello!

Messaggio da Speranza » gio ott 17, 2013 7:50 pm

Benvenuta sally, fa sempre piacere sapere che il forum e il sito servono e sono serviti a qualcuno e poi vederlo approdare fra noi.
Rispondi