Lorenzo anche quest'anno fa judo.
Al contrario dell'anno scorso però i giorni alla settimana sarebbero 3.
Prezzo uguale.
Quando l'ho iscritto ho parlato con il maestro e ho chiesto se sarebbe stato un problema mandarcelo in linea di massima solo due.
Mi ha datto di no perchè tanto le cose nuove le rifanno più volte.
Quindi abbiamo detto ok si iscrive ma si manda due volte che tre sono troppe. sfruttiamo i 3 giorni per poterci giostrare al meglio.
France ora ha mille dubbi è dispiaciuto di farlo saltare ecc ecc e vorrebbe portarlo 3 volte.
Io allora dico ok tre volte se non ha nulla da fare se no due.
Oggi è stato invitato dal suo amico e l'ho portato a judo andrà mercoledì venerdì.
Voi che ne dite? Non trovate siano troppe 3 per un bimbo che fa prima elmentare tempo pieno (e che a scuola farà anche minibasket)? Mi sembra di togliergli il tempo libero vero.
Lorenzo e judo parere.
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

Lorenzo e judo parere.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Lorenzo e judo parere.
Si, secondo me sono troppe. Quanto dura una lezione?
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- lenina
- Ambasciatore

Re: Lorenzo e judo parere.
60 minuti pieniDaniela wrote:Si, secondo me sono troppe. Quanto dura una lezione?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"