Epilazione permanente a luce pulsata

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da candyda » ven ott 04, 2013 12:34 pm

Io ho solo più peli su inguine e ascelle, per il resto si sono estinti a seguito di 20 anni (o più) di cerette.

Potrei pensarci seriamente.
Ma fa male? cosa si sente? come funziona?


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Messaggio da Maura » ven ott 04, 2013 3:08 pm

Vi riaggiorno la settimana prossima perchè ho rimandato a mercoledi. Oggi nn son riuscita.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da zizzia » sab ott 05, 2013 8:19 am

Mia sorella ha acquistato un buon apparecchio due anni fa e ne dice meraviglie.
In pratica ha risolto per sempre il problema peli, gli ultimi che tenaci resistevano li ha debellati con l'ago andando da un'estetista.
Sono in attesa che mi passi tutto il marchingegno non appena anche bea sarà in età di depilazione.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da zizzia » sab ott 05, 2013 8:30 am

alemia ha scritto:La mia amica é andata a colpo sicuro poiché conosce personalmente ragazze che hanno fatto il trattamento ed é andata benissimo, a lei invece l hanno bruciata.
Sono stata con lei dal dermatologo e le ha detto che queste cose si fanno solo dal medico, perché pericolose.
Oltretutto le hanno fatto il viso nonostante qui fosse ancora piena estate! ( qui prima di novembre non si potrebbe fare)
Lei si sentiva bruciare ma l estetista le diceva che é normale...
Boh, chiaro che é quel caso su tot. Ma mi ha impressionata vederla in quel modo.
Se lo fai sulle gambe magari é meno delicato.
Ma la tua amica non si sentiva bruciare? Ha continuato lo stesso?

Ricordo di aver letto di un dermatologo che aveva ustionato una ragazza, alla fine non é tanto chi te lo fa ma quale intensità usa.
É chiaro che sul viso bisogna essere delicati.

Comunque Maura tu vai tranquilla, se ti senti bruciare chiedi di interrompere.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da zizzia » sab ott 05, 2013 8:33 am

los ha scritto:La luce pulsata si fa dall'estetista. Il laser solo dal medico. Mia figlia ed io abbiamo fatto la luce pulsata, lei è a posto. Io ho appena iniziato e dopo 4 sedute ho 4 peli in croce. Faccio ascelle, bikini e mezza gamba.
No, almeno qui ho visto che ci sono anche studi dermatologici che propongono la luce pulsata, ma così come dall'estetista anche dal dermatologo ci si può bruciare
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da Roxy78 » sab ott 05, 2013 11:45 am

A Natale scorso il marito mi ha regalato quella della Homedics.

Uno spettacolo!
Sulle gambe, sulle braccia, sul viso, alle ascelle.
Una diminuzione impressionante!

Precisamente è questa http://www.homedics.it/beauty/me-my-elo ... e-2-0.html
Meravigliosa!!!
daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da daniela73 » lun ott 07, 2013 5:02 pm

Io l'ho fatta sul viso e mezza gamba ma a 50-60 euro a seduta.

Che dire se avessi un pò più di disponibilità economica farei anche braccia e inguine. All'inizio gli appuntamenti erano ravvicinati, tipo una volta al mese, adesso, dopo un paio d'anni ci vado solo quando mi serve. L'ultima seduta l'ho fatta a giugno e devo chiamare adesso per fissare un appuntamento.

Che dire, ottimo risultato! Sulle gambe dal ginocchio in giù non ho praticamente più nulla e sul viso crescono mooooolto più lentamente e più chiari. Se a questo aggiungi che devi preparare la pelle prima di ogni seduta con l'applicazione di creme esfolianti beh, il risultato è doppio perchè anche la pelle migliora d'aspetto.

A me è successo solo una volta un piccolo incidente ma il pelo era veramente un tronco e probabilmente ha insistito un pò troppo e mi ha provocato come un grosso brufolo e niente più. Non mi è rimasto nessun segno.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Messaggio da Maura » mer ott 09, 2013 3:11 pm

Eccomi!
Prima seduta fatta.

Dunque.
Sono dodici sedute per garantire il risultato a 35€ l'una (la prima è omaggio). Parlo di gamba e ginocchio, non cosce.
Si va ogni 21gg all'inizio, poi ogni 28gg.
Intanto ho prenotato la prossima seduta. Ci rifletto. Mi fa gola ma non è certo regalato e a me pare chiaro che facciano poco per volta per farti spendere di più.
Voglio chiamare un centro medico che conosco e capire quanto costerebbe dal dermatologo.
Rispondi