ho due finestroni con apertura scorrevole nell'antibagno che vorrei rivestire ma non con il tendaggio se possibile
pensavo a qualcosa che si possa applicare sui vetri, una pellicola adesiva, qualcosa per opacizzarli ma che lasci passare la luce
esiste?
ho cercato on line ma non trovo niente
rivestimento finestre
Moderator: tati
- Scilla
- Ambasciatore

rivestimento finestre
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Claudia
- Ambasciatore

Re: rivestimento finestre
Dovresti cercare nei siti che vendono materiali per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Son pellicole da applicare sui vetri che impediscono ai cristalli, se colpiti, di cadere addosso perché restano intrappolati dalla pellicola.
Son pellicole da applicare sui vetri che impediscono ai cristalli, se colpiti, di cadere addosso perché restano intrappolati dalla pellicola.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
Azur
- Admin

Re: rivestimento finestre
vuoi coprire tutto il vetro o solo alcune fasce?
se la seconda, ci sono anche sticker da finestra molto carini, ne avevo trovati l'anno scorso per fare una cosa simile (io sono antitende!
)
se la seconda, ci sono anche sticker da finestra molto carini, ne avevo trovati l'anno scorso per fare una cosa simile (io sono antitende!