posso dirlo?
xchè oramai piccolino mio hai quasi due anni e cavolo se cresci troppo in fretta...sei stato il regalo più grande e immenso che mio fratello potesse mai farmi...
io che avevo le lacrime agli occhi quando mi è stato detto che sarebbe servita a breve una baby-sitter gratis...
io che dicevo no no non mi rincitrullerò come i nonni...ahhh io no...seeeee infatti noooooooooooo...
io che avevo paura di non saperti tenere in braccio perchè eri il primo piccoletto di casa...
io che ...tante cose...
e adesso, adesso ti adoro nanerottolo che corri x casa, giochi e ti butti x terra, che mi prendi per mano e mi fai fare tutto quello che vuoi...
...io che potrei passare le giornate a giocare x terra...a leggerti i libri e raccontarti le figure...
io che adoro guardarti mentre tu non mi vedi...
io che appena mi sei stato messo in braccio è stato tutto così naturale e non ho nemmeno pensato a come ma tutto è venuto nel modo più naturale...
io che spero di essere una buona zia x tutta la vita...
e già t'immagino alle volte quando sarai grande...
per ora xò che bello sei ancora così tenero e piccolo e posso godermi le tue coccole e il tuo saltarmi addosso!
grazie x tutto quello che mi insegni ogni giorno...grazie di avermi fatto tornare bambina...anche se questo mi riesce piuttosto bene!
grazie di te...
zia si diventa...
Moderator: Paola
-
marzia80
- Ambasciatore

Re: zia si diventa...
Che bello leggere questo post,Romina.
Il tuo nipotino è fortunato ad avere una zia come te,oltre alla fortuna tua di averlo come nipote ovviamente.
Sarai la complice delle marachelle e la zia alla quale raccontare i segreti da grande.E nel frattempo ti fai una bella esperienza per il tuo futuro da mamma
Il tuo nipotino è fortunato ad avere una zia come te,oltre alla fortuna tua di averlo come nipote ovviamente.
Sarai la complice delle marachelle e la zia alla quale raccontare i segreti da grande.E nel frattempo ti fai una bella esperienza per il tuo futuro da mamma
-
Romina
- Utente Vip

Re: zia si diventa...
Grazie Marzia...
si spero proprio che sia così...xchè come dici tu io la zia la vedo un pò come la complice o quella che ti aiuta a spianare un pò la strada con mamma e papà quando ci saranno le prime piccole grandi conquiste da fare...
spero con tutto il mio cuore che il nostro rapporto cresca e diventi sempre più forte...è veramente un esperienza fantastica! la zia al momento è quella che gli insegna le stupidate o quella che fà finta di cadere solo x farlo ridere...sono nelle sue mani completamente...non so resistergli...
"x una magia così val la pena vivere!"
si spero proprio che sia così...xchè come dici tu io la zia la vedo un pò come la complice o quella che ti aiuta a spianare un pò la strada con mamma e papà quando ci saranno le prime piccole grandi conquiste da fare...
spero con tutto il mio cuore che il nostro rapporto cresca e diventi sempre più forte...è veramente un esperienza fantastica! la zia al momento è quella che gli insegna le stupidate o quella che fà finta di cadere solo x farlo ridere...sono nelle sue mani completamente...non so resistergli...
"x una magia così val la pena vivere!"