La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da Speranza » gio feb 13, 2014 10:34 am

l'incontro non importa Pancia, secondo te in base all'ovulazione di quanto saresti?


pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da pancia » gio feb 13, 2014 10:52 am

mammatitta ha scritto:Pancia sono consigli che ti si da puoi seguirli o meno fai te.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
si lo so e vi ringrazio per il tempo che mi dedicate!
ma io sono una che deve anche conoscere e capire oltre che ascoltare, per poter decidere
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da pancia » gio feb 13, 2014 11:00 am

speranza ha scritto:l'incontro non importa Pancia, secondo te in base all'ovulazione di quanto saresti?
sul regolo ostetrico non c'e' scritto ovulazione ma concepimento. se posiziono concepimento sul 20 maggio (data della presunta ovulazione secondo me) oggi sarei di 40+4
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da pancia » gio feb 13, 2014 11:33 am

allora la mia gine mi ha risposto alla mail in cui le chiedevo se con l'induzione si può travagliare in acqua e mi ha risposto di sì ma solo dopo dilatazione di tre cm altrimenti si blocca tutto.
ora ho letto nelle regole dell'ospedale che quando ricoverano per l'induzione bisogna essere digiuni dalla mezzanotte... ma stiamo scherzando?! io devo mangiare ogni due ore altrimenti non ho le forza per affronfare tutto questo... uffa... spero tanto nel parto fisiologico nelle stanzette da parto con le ostetriche che ci hanno raccomandato espressamente di portarci da mangiare!!! ma perchè due pesi e due misure? allora vuol dire che è probabile che l'indotto finisca in cesareo? altrimenti perchè vietare di mangiare alle une e incoraggiarlo invece per le altre? e io posso rifiutarmi di seguire le regole e mangiare comunque?
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da Franz » gio feb 13, 2014 11:40 am

A me esortavano a mangiare eh! Peccato che avessi zero fame, anzi... Mi avevano fatto portare coca cola e mars. Mi nauseava tutto, alla fine mi svuotavano bustine di zucchero direttamente in bocca, che secondo me è la cosa migliore
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da Speranza » gio feb 13, 2014 11:45 am

Pancia ha scritto:allora la mia gine mi ha risposto alla mail in cui le chiedevo se con l'induzione si può travagliare in acqua e mi ha risposto di sì ma solo dopo dilatazione di tre cm altrimenti si blocca tutto.
ora ho letto nelle regole dell'ospedale che quando ricoverano per l'induzione bisogna essere digiuni dalla mezzanotte... ma stiamo scherzando?! io devo mangiare ogni due ore altrimenti non ho le forza per affronfare tutto questo... uffa... spero tanto nel parto fisiologico nelle stanzette da parto con le ostetriche che ci hanno raccomandato espressamente di portarci da mangiare!!! ma perchè due pesi e due misure? allora vuol dire che è probabile che l'indotto finisca in cesareo? altrimenti perchè vietare di mangiare alle une e incoraggiarlo invece per le altre? e io posso rifiutarmi di seguire le regole e mangiare comunque?
varia da posto a posto, da noi le induzioni non sono affatto digiune. Chiedi di poter mangiare pancia, non è obbligatorio stare digiune
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da pancia » gio feb 13, 2014 1:01 pm

ah okkei grazie!!! allora chiedo!! perche' per me e' proprio importante! poi magari sara' l'unica volta in vita mia che in quel
momento sono inappetente come franz ma devo sapere psicologicamente di poter avere la mia sacca di taralli e bounty a portata di mano :))
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: La pancia di Pancia

Messaggio da pancia » gio feb 13, 2014 9:01 pm

alla fine l'ho preso sto olio di ricino: un bel cucchiaio stamattina dopo colazione e un altro dopo pranzo visto che non succedeva niente... intanto non fa affatto schifo perche' e' quasi inodore e insapore (ho verificato con mia madre: da piccola mi davano l'olio di fegato di merluzzo, quello si che faceva schifo)... bhe' non e' successo niente se non che a meta' pomeriggio sono andata in bagno con molta facilita'... e ne ho fatta tanta :) ma senza nessun mal di pancia ne' contrazione. Bocciato anche questo rimedio!
Rispondi