Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di preocc

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da Anna82 » dom set 29, 2013 11:25 pm

tati ha scritto:Cerca di stare tranquilla, soprattutto non imparanoiarti sul punto due che se devi vivere tre mesi così la vivi proprio male e per nulla, ok?!
Anche il soffio al cuore è cosa comune, passerà da se vedrai.
Spero tanto che il soffio al cuore si sistemi da solo, comunque dopo aver letto le vostr risposte mi sento meglio, sono tranquilla dai...


Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da emanuela1977 » lun set 30, 2013 9:41 am

Io chiamerei il pediatra ed esporrei a lui i miei dubbi. Così, tanto per stare più tranquilla.

Intanto ti lascio un abbraccio stretto stretto e un bacino a Cristian e a Giacomo
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da Anna82 » lun set 30, 2013 2:48 pm

Grazie di cuore a tutte!!
BABA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 101
Iscritto il: mar apr 10, 2007 6:40 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da BABA » lun set 30, 2013 2:55 pm

vedrai che tutto andrà bene.
Stai serena e goditi questi momenti.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di

Messaggio da Lucia76 » lun set 30, 2013 3:07 pm

capisco la tua ansia per lo streptococco perché l'ho avuta anche io.. anche nel nostro caso decisero di non fare nulla se non controlli più frequenti durante il ricovero. poi alle dimissioni ci dissero che in caso di contagio i sintomi sono evidenti (difficoltà respiratoria, difficoltà ad attaccarsi e altro) e che era chiaro fosse tutto ok.
stai tranquilla e goditi le tue meraviglie :-) auguroni
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da pancia » mar ott 01, 2013 6:20 pm

Ciao, congratulazioni!
Non ti preoccupare per il soffio al cuore, c'è l'hanno tantissime persone! Nella mia famiglia è genetico e io l'ho preso da mio padre e anche il mio compagno c'è l'ha. se lo si ha da sempre è semplicemente una caratteristica del proprio ritmo cardiaco, consideralo un vezzo", non comporta nessuna preclusione, noi abbiamo sempre fatto tutti gli sport e pensa che addirittura il mio compagno risulta che quando va sotto sforzo il battito si normalizza e il "soffio" sparisce!!!! Un abbraccio
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da acqualimpida » mer ott 02, 2013 9:16 am

a me è successa la stessa cosa. Tampone positivo, parto precipitoso. Hanno fatto gli esami ematici ad Emma ed era tutto nella norma. Però alla dimissione il pediatra mi ha detto le stesse cose tue, aggiungendo che è un'infezione gravissima, che può colpire il cuore e che se la vedavamo che non respirava o diventava grigia di andare in ps. Ha scritto queste cose uguali nel libretto delle dimissioni. Io ho fatto spallucce..i pediatri che fanno terrorismo in questo modo LI ODIO!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: Siamo a casa: felicità immensa offuscata da un po' di pr

Messaggio da acqualimpida » mer ott 02, 2013 9:17 am

poi un'ostetrica mi spiegò che visto che io il tampone positivo l'ho sempre avuto positivo, in un certo modo lei era protetta perchè aveva già ricevuto durante la gravidanza una parte di anticorpi..

Questo non so se sia vero, però davvero credo tu possa stare tranquilla..un abbraccio
Rispondi