Imparare a camminare sui tacchi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Messaggio da Lelia » dom set 15, 2013 7:21 pm

Ecco, ora però sono confusa.
Ema mi dice "prima il tacco e poi la punta", Maura mi dice "prima la punta e poi il tacco". Aiuto! ghghgh

Grazie Maura per la dritta della crema idratante!

Cmq è vero, a livello di "dolori" veri e propri, per me le ballerine totalmente flat sono proprio il peggio assoluto. Questi hanno i "dolorini" che per me hanno cmq tutte le scarpe nuove, e poi il discorso dell'equilibrio diverso legato al tacco.
Cmq per ora va bene, cammino solo MOLTO più lentamente del mio solito, ma immagino sia normale. Poi alla fine si tratterà di portarle per poche ore, e non ci devo fare i km per fortuna.


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Messaggio da Maura » dom set 15, 2013 9:16 pm

Lelia ha scritto:Ecco, ora però sono confusa.
Ema mi dice "prima il tacco e poi la punta", Maura mi dice "prima la punta e poi il tacco". Aiuto! ghghgh

.
Ho sbagliato io a scrivere!!
Prima il tacco. Ho invertito!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Messaggio da Lelia » dom set 15, 2013 9:33 pm

Ahahahah menomale! Già temevo che ci fossero varie scuole di pensiero in guerra tra loro!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Messaggio da Saramik » dom set 15, 2013 9:41 pm

Lelia ha scritto:Ahahahah menomale! Già temevo che ci fossero varie scuole di pensiero in guerra tra loro!
Ahahah, io già stavo provando a fare come diceva Maura! M'è sembrato un po' strano, però sai, di Maura ci si fida...:)))))
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Messaggio da Lelia » ven set 27, 2013 7:24 am

Per la cronaca, non le ho messe alla fine.
Qui fa ancora caldo, io di giorno sto in sandali, e l'inaugurazione è stata dopo 10 ore di lavoro non stop (non siamo neanche tornati a casa, ci siamo portati il cambio in fondazione), sinceramente non ho voluto strafare e mi sa che ho fatto bene.
Cmq ho fatto un po' di pratica in casa, le porterò alla prima occasione con clima un po' più freddo.
Grazie ancora a tutte per i consigli!
Rispondi