Top. crema

Moda, tendenze e bellezza
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Top. crema

Messaggio da zizzia » mar set 17, 2013 2:57 pm

Veronica ha scritto:Io mi trovo bene con l Oreal

ieri ho scoperto che la mia crema lancome è uguale, ma proprio identica, ad una crema l'oreal che costa solo 70 euro in meno! :stica:
naturalmente quando la finisco acquisto l'oreal


Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Top. crema

Messaggio da Veronica » mar set 17, 2013 3:05 pm

Ah però !
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Top. crema

Messaggio da zizzia » mar set 17, 2013 9:40 pm

Veronica ha scritto:Ah però !

In pratica il siero giovinezza l'oreal ha lo stesso inci del siero genifique della lancome.
La lancome è di proprietà della l'oreal sarà anche per questo.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Top. crema

Messaggio da Veronica » mar set 17, 2013 11:27 pm

Io uso il siero giovinezza e la crema idratante e mi trovo bene , si l'oreal e' proprietaria di un sacco di marchi ,
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Top. crema

Messaggio da zizzia » mer set 18, 2013 9:15 am

Veronica ha scritto:Io uso il siero giovinezza e la crema idratante e mi trovo bene , si l'oreal e' proprietaria di un sacco di marchi ,
In pratica usiamo la stessa cosa!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Top. crema

Messaggio da Saramik » mer set 18, 2013 10:00 am

zizzia ha scritto:
Veronica ha scritto:Io mi trovo bene con l Oreal

ieri ho scoperto che la mia crema lancome è uguale, ma proprio identica, ad una crema l'oreal che costa solo 70 euro in meno! :stica:
naturalmente quando la finisco acquisto l'oreal
Però non è proprio detto che siano identiche eh! Molto spesso la differenza sta nella qualità delle materie prime. Ad esempio di acido illudono o ne esistono decine di tipi diversi! Così come di collagene... Provala se vuoi, e vedi se c'è differenza. Ma secondo me proprio uguali non sono.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Top. crema

Messaggio da Claudia » mer set 18, 2013 10:57 am

Saramik ha scritto:
zizzia ha scritto:
Veronica ha scritto:Io mi trovo bene con l Oreal

ieri ho scoperto che la mia crema lancome è uguale, ma proprio identica, ad una crema l'oreal che costa solo 70 euro in meno! :stica:
naturalmente quando la finisco acquisto l'oreal
Però non è proprio detto che siano identiche eh! Molto spesso la differenza sta nella qualità delle materie prime. Ad esempio di acido illudono o ne esistono decine di tipi diversi! Così come di collagene... Provala se vuoi, e vedi se c'è differenza. Ma secondo me proprio uguali non sono.

Sono un paio di settimane che uso la crema idratante della Vea e mi trovo benissimo, non appesantisce, non unge e non costa un'eresia.
E per l'inverno pieno per viso, mani e corpo ho preso la crema Lipogel sempre della Vea, secondo me potrebbe andar bene anche per il viso dei bambini.
Sara, tu cosa ne pensi?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Top. crema

Messaggio da Saramik » mer set 18, 2013 2:27 pm

Cla, i prodotti Vea sono tanti e abbastanza buoni. Non ne conosco l'inci, ma ad esempio l'olio ha pochissimi ingredienti. Anche il lipogel non è male, e va bene anche per bambini, si, così come olio e spray. Io non li uso molto perché gli oli su di me non hanno un effetto eccezionale. Ma sono molto usati e anche prescritti dai medici...
Rispondi