Cucù!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Cucù!

Messaggio da zizzia » mar set 10, 2013 2:52 pm

Wēi Nà ha scritto:Ecco perché in Sardegna non c'è più un'anima... Siamo tutti in giro per il mondo! Appena le pecore impareranno a fare il check in online sul sito di ryanair, se ne andranno via pure loro!:-)
ahahahahahaha
ne basta una poi tutte le altre la seguiranno!

io sono di pura razza sarda, c'ho pure il pedigree
arrivo da un paesino dove ancora si chiama strangiu quello che arriva dal paese vicino.

abito in sicilia (ho mischiato la razza con un siciliano e sono venute fuori due figlie), e visti i collegamenti tra le due isole fai prima tu ad arrivare a casa dalla cina!


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 3:02 pm

Ahahahah mamma mia, immagino! Il viaggio della speranza, ogni volta! Comunque anche io vengo da un paesino, quindi ho presente cosa intendi! Uh e come si chiamano le due piccole isolane nate dall'incrocio?
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Cucù!

Messaggio da zizzia » mar set 10, 2013 3:12 pm

Wēi Nà ha scritto:Ahahahah mamma mia, immagino! Il viaggio della speranza, ogni volta! Comunque anche io vengo da un paesino, quindi ho presente cosa intendi! Uh e come si chiamano le due piccole isolane nate dall'incrocio?
di sicuro non siamo dello stesso paesino, perchè mia mamma mi avrebbe di certo raccontato della figlia di "miiii di quella che abita lì, mii che il fratello si è spostato con la nipote di quella che abita dillà" che si era trasferita in cina. Vuoi che una simile notizia non faccia il giro del mondo?

beatrice di quasi 10 anni e giorgia 3 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 3:22 pm

Ovvio! Mia madre è anomala e come me non ricorda i nomi e non fa caso agli spostamenti della gente, ma con le prozie è tutto un: "Mì che il padre c'aveva il negozio di ferramenta vicino a coso, mì! Il fratello della cognata della moglie di quello che vendeva frutta e verdura! Non hai capito chi è??" Io mi perdo sempre al primo passaggio e dico: ahhhh!!! Eja, ho capito, sì sì! Altrimenti parte tutto l'albero genealogico.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 3:25 pm

Comunque tanto piacere zizzia e grazie per l'accoglienza! :)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Cucù!

Messaggio da zizzia » mar set 10, 2013 3:32 pm

Valè il piacere è tutto nostro

ma a parte andare a scuola di cinese che fai tutto il giorno in cina?
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 3:41 pm

Eh, torno a casa non prima delle tre e mezza di pomeriggio e ho un sacco da studiare perché il cinese è abbastanza impegnativo, almeno per me, quindi non faccio nient'altro, faccio vita da studentessa! Adesso per esempio sto preparando un dettato per domani! aiuto!! sono tornata in prima elementare!!! Mio marito ha molto tempo libero quindi ci godiamo la vita insieme da sposini e speriamo di avere presto in bimbo!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Babina » mar set 10, 2013 5:25 pm

Ciao Valeria, benvenuta!
io sono Barbara e sto facendo da spettatrice-intrusa al vostro meraviglioso dialogo tra sarde che mi sta facendo morire dal ridere!
Ahaahhah!
Siete spassosissime! :D
Rispondi