Cucù!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Brufen » mar set 10, 2013 12:43 pm

Vedrai che dopo un po' ci farai meno caso.
Sei anni e ho lavorato fino alla maternità di Daniele nel 2010, poi ho smesso un po' perché non avevo chi mi tenesse i bambini e anche perché poi è arrivato Enrico.

Abiti vicino ad hangzouh molto carina e ti consiglio di visitare Suzhou la Venezia d'Oriente.


Avatar utente
pablita76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: mer ago 21, 2013 10:57 pm

Re: Cucù!

Messaggio da pablita76 » mar set 10, 2013 1:16 pm

ciao e benvenuta!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 1:26 pm

quote="Brufen"]Vedrai che dopo un po' ci farai meno caso.
Sei anni e ho lavorato fino alla maternità di Daniele nel 2010, poi ho smesso un po' perché non avevo chi mi tenesse i bambini e anche perché poi è arrivato Enrico.

Abiti vicino ad hangzouh molto carina e ti consiglio di visitare Suzhou la Venezia d'Oriente.[/quote]
Grazie per le dritte, ho sentito dire che sono bei posti! Ci andremo di sicuro! Mò son curiosa, in che campo hai lavorato? Ti sei trovata bene? Ti tartasserò di domande d'ora in poi, sappilo! Peggio per te che sei uscita allo scoperto! :loooool:

Ciao pablita!! Grazie!!
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Brufen » mar set 10, 2013 1:33 pm

Azienda che produce materiale elettrico.

Mi son trovata bene, parolone, sempre a ripetere le stesse cose per quattro anni, difficile lavorare con loro, non capiscono e ti dicono di si, ci vuole tanta tanta pazienza!

Ti consiglio anche Beijing con il treno super veloce, noi avevamo fatto il viaggio di notte, quando eravamo solo in tre.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 1:43 pm

Prendo appunti! Grazie mille!
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Franc.isa » mar set 10, 2013 1:51 pm

Sono negli stati uniti, e una mia vicina e' dall'isola della Maddalena ;)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucù!

Messaggio da Weinà » mar set 10, 2013 2:05 pm

Ecco perché in Sardegna non c'è più un'anima... Siamo tutti in giro per il mondo! Appena le pecore impareranno a fare il check in online sul sito di ryanair, se ne andranno via pure loro!:-)
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Cucù!

Messaggio da LaBabu » mar set 10, 2013 2:14 pm

Wēi Nà ha scritto:Sì esatto, dove c'è il ponte! No al momento non lavoro, sto studiando cinese perché sono traduttrice e spero che imparando bene anche il cinese mi si aprano un po' più di strade per lavorare da casa come traduttrice visto che anche io vorrei diventare mamma! Tu lavoravi qua in Cina? Quanto tempo sei stata? Io sono felice qua ma non credo mi abituerò mai agli sputi, alla non igiene e al poco rispetto per lo spazio vitale altrui, giusto per citare un paio delle cose! Comunque starò più o meno altri quattro o cinque anni!

Ciao Caterina! Ho visto che è pieno di gente scoppiata qua (tranne te, ovvio!). A pensarci bene forse è proprio per questo che mi sento a mio agio... È un po' il mio habitat!

Tittiba, non c'è pericolo, peggio di così non credo di poter diventare!

Babu, ah siamo in parecchie allora! E tu vivi in Sardegna o dove?

io sono emiliana dalla nascita, il papà è sardo! Quest'anno mi sono fatta le vacanze per quasi 1 mesetto in sardegna, sardegna del nord.
Rispondi