Vestiti premaman

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Vestiti premaman

Post by Franz »

Entro breve dovrò comprare pantaloni premaman, mi butto sui jeans e cercherò su bonprix. Con la prima gravidanza ero riuscita a non comprare nulla premaman, ora non posso, ma non saprei come orientarmi per le taglie. Il premaman prevede solo la crescita della panza o le misure sono comunque abbondanti? Bonprix qualcuna l'ha sperimentato? E dopo la panza sono proprio immettibili?
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vestiti premaman

Post by Martina »

Io ho trovato ad uno spaccio.. Mi son presa due pantaloni uno blu e uno nero utilizzabili eleganti o sportivi, maglie da H&M. I pantaloni s'allargano man mano che cresce pancia e van bene anche nel dopo parto. Le maglie fantastiche, poi le potrei usare come mini abito dato che son lunghe.
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vestiti premaman

Post by Franz »

Martilla wrote:Io ho trovato ad uno spaccio.. Mi son presa due pantaloni uno blu e uno nero utilizzabili eleganti o sportivi, maglie da H&M. I pantaloni s'allargano man mano che cresce pancia e van bene anche nel dopo parto. Le maglie fantastiche, poi le potrei usare come mini abito dato che son lunghe.
Ma come ti sei trovata con le taglie? A parte che ogni marchio è a sè, tipo per il sig benetton le donne incinte sono tutte magrissime e hanno in più solo la pancia...
Locked