Buongiorno donne...
posso chiedervi un parere/aiuto??? ho lavato gli asciugamani, tolti dalla lavatrice il solito buon profumo...stesi al sole, asciugati col vento e sole appunto in un pomeriggio, quindi in fretta...li ritiro e annuso...azz puzzano di umido!
ma è impossibile! sono stufa di sta storia eh...
ma come fate voi...no xchè tra un pò metto le salviette di carta come all'autogrill :lool:
forse lavo a una temperatura troppo bassa...forse lì devo bruciare????
uff...
asciugamani...li odio!
Moderator: tati
- lory76
- Utente Vip

Re: asciugamani...li odio!
Io li lavo. sempre a 80°.
Capita a volte che li butti insieme ad altro e allora vanno a 60°, ma devo dire che il profumo è sempre buono.
Anche il mobiletto dove li tengo è profumato.
Non è che il problema è l'umidità in casa?
Capita a volte che li butti insieme ad altro e allora vanno a 60°, ma devo dire che il profumo è sempre buono.
Anche il mobiletto dove li tengo è profumato.
Non è che il problema è l'umidità in casa?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- MatifraSo
- Admin

Re: asciugamani...li odio!
Li hai stesi subito o li hai lasciato in lavatrice tanto?
A me fa così quando lascio la roba dentro, anche solo un'oretta (cosa che la lavatrice vecchia non faceva).
A me fa così quando lascio la roba dentro, anche solo un'oretta (cosa che la lavatrice vecchia non faceva).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006