Monologo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Monologo

Post by cohiba »

Oggi, parlando con un'amica collega, esce il discorso dei monologhi dei bambini. Matilde da un po' parla da sola. Quando siamo in macchina, ma anche a casa, si fa le domande e si risponde da sola tipo: "stiamo andando in piscina? Si? Bene! Vuoi andare in piscina? Si!"
Ma anche discorsi proprio!
Lei è preoccupata perché il figlio di quasi tre anni non parla da solo, e io che pensavo che Matilde fosse strana e invece dice che devono farlo. Non ha saputo spiegarmi perché però, voi questa cosa la sapete? È normale? A che serve?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Monologo

Post by MANU_ »

richi lo fa solo davanti allo specchio, dove litiga con se stesso, offendendosi con rabbia.

ma in generale non fa grandi discorsi da soli, diciamo che piuttosto ti tira scemo. tipo:
LUI: mamma, metto la macchinina sotto.
IO: va bene
LUI: mamma, perchè ho messo la macchinina sotto?

cazzo ne so figlio mio, me lo hai detto tu!!!

oppure:
LUI: mamma, erchè abbiamo sbagliato strada?
IO: amore, non abbiamo sbagliato strada, è giusta
LUI: no è sbagliata!
IO: NO amre, è giusta
LUI: no è sbagliata!
(così 5-6 volte)...
IO: sì abbiamo sbagliato strada amore
LUI: perchè abbiamo sbagliato strada mamma?

aiutoooooooooooooooooooooooooo
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Monologo

Post by cohiba »

Ahahahahahahah se ti dice che hai sbagliato strada, hai sbagliato strada eh
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked