Allarghiamo la famiglia

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Seem83 » gio gen 28, 2016 4:46 pm

Talita ha scritto:Nooooooo! Ho aperto pensando a una sorellina per elinor.... sul gatto passo, però ha un musetto tenerissimo [emoji7]
In realtà a me piacerebbe tantissimo un altro weim, ma insomma, parliamoci chiaro è una razza che deve muoversi di continuo e lavorare in continuazione. Lei è molto brava e addestrata ad andare d'accordo con l'umanità. Proprio per questo sto riuscendo ad avviare la mia attività. Un altro cucciolo di cane sarebbe un terno all'8 e rischierei di scatenare l'istinto di difesa di Elinor nei confronti di questo cucciolo. Invece il gatto è totalmente diverso. In caso dovessi trovarmi in difficoltà non ci sarebbero problemi a tenerlo separato dai cani.
Per questo ci siamo buttati sul gatto e poi così rendiamo felici le bipedi che lo volevano da tantissimo tempo[emoji16]


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Tropical » gio gen 28, 2016 10:36 pm

Che dolce! Ha un musino bellissimo
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Chiara » ven gen 29, 2016 1:43 pm

ma uff, solo a me è capitato il gatto brutto!! (ma non vivrei più senza :8: )
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da sweet » ven gen 29, 2016 1:53 pm

È bellissimo!!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Seem83 » ven gen 29, 2016 2:30 pm

Alle 5 sarà nostro!! Non vedo l'ora[emoji7][emoji7][emoji7]vi terrò aggiornate!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Seem83 » ven gen 29, 2016 2:31 pm

Chiara ha scritto:ma uff, solo a me è capitato il gatto brutto!! (ma non vivrei più senza :8: )
Non esistono animali brutti per me. E la tua onestamente non mi sembrAva per nulla brutta!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Chiara » ven gen 29, 2016 2:41 pm

Seem83 ha scritto:
Chiara ha scritto:ma uff, solo a me è capitato il gatto brutto!! (ma non vivrei più senza :8: )
Non esistono animali brutti per me. E la tua onestamente non mi sembrAva per nulla brutta!
eheh è tanto particolare ecco! e quando è uscita dal cespuglio dove l'avevano buttata ho pensato che avesse qualche strana malattia, io non avevo mai visto un gatto così strano, ma nemmeno Raf!
poco prima i nostri amici avevano adottato due gattini degni di Beautiful (come il tuo, la femmina, e grigio perla l'altro) e noi con sta micetta spaurita e mezza scolorita ahah! ma ora che è grande si è fatta più bellina (o ci siamo abituati forse :G ).

Ma posso tranquillamente dire che averla portata a casa è stato un antidepressivo e un ansiolitico più potente di tante pillole.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Allarghiamo la famiglia

Messaggio da Trilli » ven gen 29, 2016 2:45 pm

Chiara ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Chiara ha scritto:ma uff, solo a me è capitato il gatto brutto!! (ma non vivrei più senza :8: )
Non esistono animali brutti per me. E la tua onestamente non mi sembrAva per nulla brutta!
eheh è tanto particolare ecco! e quando è uscita dal cespuglio dove l'avevano buttata ho pensato che avesse qualche strana malattia, io non avevo mai visto un gatto così strano, ma nemmeno Raf!
poco prima i nostri amici avevano adottato due gattini degni di Beautiful (come il tuo, la femmina, e grigio perla l'altro) e noi con sta micetta spaurita e mezza scolorita ahah! ma ora che è grande si è fatta più bellina (o ci siamo abituati forse :G ).

Ma posso tranquillamente dire che averla portata a casa è stato un antidepressivo e un ansiolitico più potente di tante pillole.
Lo stesso e successo qui con Leone
Immagine

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi