E' stato bravissimo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

E' stato bravissimo

Messaggio da Viola » gio mar 08, 2012 8:52 pm

Oggi Alberto è stata via con mia mamma per una passeggiata (ebbene si i miracoli possono accadere). Si sono poi fermati mezzoretta da una sua amica e Alberto è stato tutto il tempo in braccio a lei seduti e accucciati mentre loro se la chiacchieravano. Non ha mai voluto camminare, non è mai voluto scendere. Ascoltava le ciacole e basta. L'immagine mi fa un po pena ma conoscendo mia mamma è il minimo che mi potessi aspettare del loro tempo trascorso insieme.
Una cosa del genere con me nei paraggi è praticamente IMPOSSIBILE e infatti appena a casa, mi ha visto ed è ripartita la lagna e il voler andare ovunque (in questi giorni fare le scale in su e in giu :occhiodibue: :occhiodibue:).


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 6:39 pm

Oggi anche ha trascorso il pomeriggio con mamma, mia sorella e fratello a casa loro.
Mi hanno chiamato poco fa dicendo che è tranquillissimo e si diverte da matti a giocare con mio fratello (suo zio).
Mi ha detto proprio così: "se non ci sei tu nei paraggi è un angelo".

E' normale questo comportamento?
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven mar 09, 2012 6:49 pm

Sì è normale cara!

Dai fiducia a quello scricciolo e alla sua nonna!

Un bacione
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » ven mar 09, 2012 6:53 pm

sì, anche mia figlia faceva così.
credo sia una questione di fiducia speciale che ripongono nella madre.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mar 09, 2012 6:54 pm

Si che è normale!garantito!
Con me mio figlio diventa un diavoletto, è capace di buttarsi a terra e piangere come un pazzo se non lo ascolto.
Con me fa di tutto e di più.
E' sufficente che rimanga con la nonna o mio marito che...diventa un "signorino".
TUTTO CIO' mi fa impazzire dal nervoso!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » ven mar 09, 2012 8:30 pm

Anche tommy fa così! A volte mio marito lo porta dalla sorella, là gioca tranquillo, ma appena li raggiungo e mi vede scatta con la lagna!!!
Direi che è normale ed è meglio così, pensa se facessero i diavoletti anche con le nonne e le zie!
Comunque Viola abbiamo un altro punto in comune: le mamme che si "concedono" poco come nonne!
Rispondi