S.O.S. Coppetta mestruale

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

S.O.S. Coppetta mestruale

Messaggio da Seem83 » gio mar 08, 2012 5:47 pm

Negli scorsi giorni avevo decantato la coppetta mestruale come la cosa piu comoda in assoluto. Oggi pero mi sono trovata in seria difficoltà, magari qualcuna più esperta di me può aiutarmi.
Sta mattina metto la mia coppetta e sembrava che tutto fosse in ordine, messa come tutte le altre volte.
Dopo un po' sento lo stimolo di andare a fare pipi, ma non riuscivo a farla, la tolgo perché mi dava la sensazione che fosse lei a darmi fastidio e infatti dopo averla rimossa sono riuscita. Allora penso...forse era messa male. La rimetto,faccio più attenzione, ma allo stimolo successivo della pipi ho di nuovo lo stesso problema. Eppure la coppetta non perdeva, non ho cambiato marca e la metto sempre nello stesso modo. Che cavolo e' successo? Vi e' mai capitato? Ora l' ho tolta, ma con gli assorbenti non e'a vita!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 08, 2012 5:50 pm

probabilmente hai una leggera cistite con pochi sintomi e la coppetta premendo li aumenta.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 08, 2012 5:54 pm

Guarda io riesco a fare pipi ma ci metto più tempo. È come se spingesse sulla vescica. Ho risolto che ogni volta che vado a farla ne approfitto x cambiarla.
Peró mi capita nella posizione in cui non appoggi il culo sul wc, perché nella posizione classica lo sento meno.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio mar 08, 2012 6:01 pm

lenina ha scritto:probabilmente hai una leggera cistite con pochi sintomi e la coppetta premendo li aumenta.
Ma nooooo...ho fatto giusto l'esame delle urine un mese fa....non ho voglia di rifarlo...pero senza coppetta nessun bruciore nulla!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio mar 08, 2012 6:04 pm

Barbara. ha scritto:Guarda io riesco a fare pipi ma ci metto più tempo. È come se spingesse sulla vescica. Ho risolto che ogni volta che vado a farla ne approfitto x cambiarla.
Peró mi capita nella posizione in cui non appoggi il culo sul wc, perché nella posizione classica lo sento meno.
Si quello capita pure a me se non appoggio il sedere, ma a sto giro niente da fare non usciva.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » gio mar 08, 2012 7:10 pm

Anche a me succede, la cambio ogni volta che faccio pipì, sinceramente la sento un po' grande, ma ho preso quella che mi è stata consigliata in base all'età.
Rispondi