reggiseno con sostegno senza ferretto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

reggiseno con sostegno senza ferretto

Messaggio da danysara » gio mar 08, 2012 5:42 pm

Due giorni fa sono andata a fare l'eco mammaria di controllo, la faccio ogni anno, la dottoressa che mi ha fatto l'esame mi ha detto che i reggiseni che porto sono strumenti di tortura :occhiodibue: e non vanno assuolutamente bene perchè mi lasciano il segno sotto il seno e dice lei, a lungo andare mi possono provocare infiammazioni. Morale: mi ha intimato di comprare al più presto questi reggiseni che danno sostegno senza il ferretto, dice lei che sono eccezionali e l'effetto è uguale a quello che ti da il ferretto. Qualcuna li usa? E' vero che sostengono? Ah, io uso il reggiseno oltre che col ferretto anche con le coppe semi-imbottite, e li ho sempre usati perchè mi piace come alzano il seno, ma con questi modelli senza ferretto questo effetto lo avrò comunque e soprattutto imbottiti li fanno? non saranno mica come i reggiseni delle teen ager, quelli che usavo a 15 anni?? :sdent:


Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » gio mar 08, 2012 5:47 pm

pure io ferretto dipendente.
attendo con te.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » gio mar 08, 2012 5:50 pm

Io!
Mi pare siano della Lovable, prezzo circa 22 euro, sostengono benissimo e danno una buona forma, decolté da urlo nel caso di scollature.
Non sono imbottiti, al limite puoi mettere il pesciolino se proprio vuoi.
La spallina non è sottilissima, personalmente mi piace, ovvio che se devi mettere qualcosa di sbracciato devi fare i conti con quella.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio mar 08, 2012 5:53 pm

Robbina ha scritto:Io!
Mi pare siano della Lovable, prezzo circa 22 euro, sostengono benissimo e danno una buona forma, decolté da urlo nel caso di scollature.
Non sono imbottiti, al limite puoi mettere il pesciolino se proprio vuoi.
La spallina non è sottilissima, personalmente mi piace, ovvio che se devi mettere qualcosa di sbracciato devi fare i conti con quella.
mmmmm...è difficile cambiare quando da anni usi lo stesso prodotto...ma praticamente come sostengono così bene come dici se non hanno il ferretto?
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio mar 08, 2012 6:05 pm

Triumph
questo ad esempio è ottimo come sostegno (non imbottito)
(mi viene il dubbio però che a te non interessi il sostegno quanto il "rialzo" se lo cerchi imbottito?
questo è ottimo per chi ha tanto seno)
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio mar 08, 2012 6:09 pm

Azur ha scritto:Triumph
questo ad esempio è ottimo come sostegno (non imbottito)
(mi viene il dubbio però che a te non interessi il sostegno quanto il "rialzo" se lo cerchi imbottito?
questo è ottimo per chi ha tanto seno)
Entrambe le cose. Il rialzo mi piace perchè l'effetto sotto i maglioni o le magliette estive è veramente bello e il sostegno perchè nonostante abbia allattato soltanto 2 mesi il seno tende verso il basso. Io comunque sono una terza...non ho seno molto abbonddante. Questo che mi hai segnalato tu è molto bello effettivamente, certo si tratta di andare in negozio e provare....
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » gio mar 08, 2012 6:11 pm

danysara ha scritto:mmmmm...è difficile cambiare quando da anni usi lo stesso prodotto...ma praticamente come sostengono così bene come dici se non hanno il ferretto?
Hanno coppe rinforzate
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio mar 08, 2012 6:13 pm

Robbina ha scritto:Hanno coppe rinforzate
ah ecco. Grazie Robbina ;) purtroppo se è una cosa che devo fare anche se l'effetto non sarà uguale al mio mitico reggiseno col ferretto e imbottitura mi sa che mi devo rassegnare...la salute prima di tutto..
Rispondi