assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 06, 2012 3:09 pm

Robebè ha scritto:ma se si è fatto cesareo?
Vale lo stesso. Secondo me, come dicevo a Marte, non è questione di allargamento dato dal passaggio, ma di rilassatezza di muscoli, modificazioni ormonali, ecc. che provocano una modifica vaginale nel tempo.


Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » mar mar 06, 2012 4:23 pm

Sheireh ha scritto:Vale lo stesso. Secondo me, come dicevo a Marte, non è questione di allargamento dato dal passaggio, ma di rilassatezza di muscoli, modificazioni ormonali, ecc. che provocano una modifica vaginale nel tempo.
quindi incide l'età più che il tipo di parto
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar mar 06, 2012 4:24 pm

Sheireh ha scritto:Vale lo stesso. Secondo me, come dicevo a Marte, non è questione di allargamento dato dal passaggio, ma di rilassatezza di muscoli, modificazioni ormonali, ecc. che provocano una modifica vaginale nel tempo.
però in questo caso, avrebbe più importanza l'età, che non l'aver partorito o meno.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 06, 2012 4:48 pm

Ma infatti oltre i 30 anni dicono che va presa in ogni caso la misura più grande, sia che si abbia partorito oppure no. Al di sotto dei 30 anni invece consigliano la più piccola solo se non si è già madri.
Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » mar mar 06, 2012 5:11 pm

ma sarà meglio silicone o tpe ?
Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » mer mar 07, 2012 10:01 am

dunque dovrei prendere la misura più grande perchè ho 33 anni ( ma anche se sono piccina ?) però cavolo troppa scelta non mi so decidere...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 07, 2012 10:06 am

Robebè ha scritto:dunque dovrei prendere la misura più grande perchè ho 33 anni ( ma anche se sono piccina ?) però cavolo troppa scelta non mi so decidere...
Dovresti prenderlo in ogni caso perché hai avuto un bambino, anche se tu avessi 20 anni. Tanto più se ne hai più di 30.
Il canale vaginale, che tu sia piccola o grande, non è che cambia granché ^^ Pure io sono piccola e con quella grande non ho avuto il minimo problema.
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer mar 07, 2012 11:34 am

ragazze,
io ho 32 anni, e fatti due TC e uso la taglia più grande della ladycup
i primi due cicli sentivo anch'io un po' di fastidio, come se intensificasse i dolori mestruali
poi l'ho bollita per bene e ora non la sento neanche
io la uso tutti e 5-6 giorni
i primi giorni la svuoto ogni 3-4 ore (tenete conto che col tampax giallo mi dovevo cambiare ogni ora e mezza due)
poi dal terzo giorno ogni 8-10 ore
alla fine, qndo "segno appena", la metto comunque e la cambio mattina e sera
una comodità assurda, specialmente con due bimbi piccoli, qndo nn si ha il tempo di cambiarsi di continuo
per non parlare dell'ufficio! basta andare in bagno con l'assorbente nascosto diosolosadove!

ah, per chi chiedeva, io faccio pipì, cacconza e tutto con la coppetta su :-D

M.
Rispondi