... non so che libri prendere :grsm:
Ho appena finito "Appunti di un venditore di donne" di Faletti, che - a parte l'inizio un po' stentato - non è stato male.
Daiii, datemi qualche titolo di libro interessante, magari non nuovissimo (che si fa fatica a trovare disponibile), di thriller, horror o cose così (e no, niente cose di stampo "Twilight" o similari, per favore) :cisssss:
Ora che ho iniziato ad andare in biblioteca...
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Sheireh
- Ambasciatore

- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
Ora che ho iniziato ad andare in biblioteca...


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- veronica.74
- Utente Vip

- Posts: 1381
- Joined: Thu Aug 13, 2009 6:11 pm
Ken Follet ti piace ? In biblioteca li trovi tutti anche l ultimo che ha un annetto circa , io pesco quasi sempre dalle novità e ho spesso delle belle sorprese ..
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/ZOxVp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>
-
Smilla