movimenti alla 33/34

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun feb 27, 2012 5:20 pm

Dai veruz manca poco ed è bello leggerti positiva!


asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » lun feb 27, 2012 5:46 pm

a me sembrava perfino di sentire che si sgranchiva le dita delle mani...presente??
credo sia più che normale bismamma :)))
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » lun feb 27, 2012 5:53 pm

mammamartina ha scritto:io mi ricordo che verso la fine quando si muoveva oltre a farmi impressione per la forma che assumeva la pancia, mi faceva proprio male...
Quoto perché anche per me e'stato così....
Pensa che con Matilde, appoggiavo la pancia sulla schiena di mio marito e lei incominciava a tirare raffiche di calci da far vedere quasi la forma del piedino...un fastidio tremendo.
Sofia,e'a stata più delicata....ce l'ha fatta pagare dopo i suoi 6mesi di vita.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun feb 27, 2012 10:49 pm

A me dalla 30esima settimana circa faceva prorio male.
Si è messa cefalica prestissimo, attorno alla 20esima settimana, e ha iniziato a darmi testate sul collo dell'utero, e sentivo delle fitte terribile, come se ficcassero un coltello nel bassoventre. Arrivata a metà dell'ottavo mese quando avevo queste fitte dovevo proprio fermarmi e appoggiarei con i gomiti al tavolo, con le gambe leggermente divaricate e dondolare il bacino, era l'unico modo per sopportarle (quando mi succedeva in giro non potevo farlo e era uno strazio).
In più faceva dei movimenti stranissimi con le mani, tipo quelli che fanno da neonati quando si sentono cadere...non bello...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar feb 28, 2012 8:26 am

Vi leggo e capisco di essere fortunata.
La piccola è cefalica da sempre..
Volevo solo appurare di non essere a ridosso del parto
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar feb 28, 2012 9:47 am

Qui fino all'ultima visita era podalico..tra due settimane vedremo..ma li ricordo con Pietro i dolori che descrivi, se camminavo mi dovevo fermare perchè era un fastidio incredibile..ma non era verso la fine fine, dai...sono iniziati alla 34ma circa..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar feb 28, 2012 11:19 am

non vedo l'ora che sia giovedì per fare il bilancio di salute.
temo solo mi anticipino il ricovero cosa a cui non sono preparata, però è vero che in un ospedale a cui mi affido sono anche meno propensa a tirare la corda perché so che se voglio andar li a partorire meno aspetto e maggiori sono le probabilità di riuscirci.
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mar feb 28, 2012 11:24 am

veruz ha scritto:non vedo l'ora che sia giovedì per fare il bilancio di salute.
temo solo mi anticipino il ricovero cosa a cui non sono preparata, però è vero che in un ospedale a cui mi affido sono anche meno propensa a tirare la corda perché so che se voglio andar li a partorire meno aspetto e maggiori sono le probabilità di riuscirci.
Buongiorno amica come va?dai che giovedì è arrivato e il tuo ragionamento non fa una piega.ricordati quello che ti ho raccontato io ieri e pensa che è meglio che magari stai qualche giorno in più in ospedale ma dove ti senti più al sicuro che più giorni a casa e poi stai a pensare che ti saresti sentita più tranquilla in un'altra struttura.quello vuol dire tantissimo.
Rispondi