movimenti alla 33/34

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 29, 2012 11:33 am

grazie pia.
io sto così bene a casa, in questo periodo sono molto in forma.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.


pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer feb 29, 2012 11:43 am

veruz ha scritto:grazie pia.
io sto così bene a casa, in questo periodo sono molto in forma.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.
A volte i dottori sono delle teste di rapa...scusa il termine!domani è arrivato e vedrai che sarai più tranquilla anche tu e soprattutto quando sarà il momento del ricovero te la caverai alla grande.ma sto bilancio di salute in cosa consiste?non ne ho mai sentito parlare.pensa che io x andare a partorire nell'ospedale che ho scelto dovrò avere solo fortuna xke vanno tutte li e spesso dirottano in altri posti.x me sarebbe la fine.x il 1parto ho accettato il ricovero in barella insieme ad altre credo 8 ragazze...io ho un'ansia in più ...che non mi lascia mai!ma vedrai che tutto sarà più facile di come ce lo stiamo immaginando...almeno lo spero'
Rispondi