Che mi dite della Kiko?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Che mi dite della Kiko?

Messaggio da mammamartina » lun feb 27, 2012 2:51 pm

Dopo aver fatto scorpacciate di video di Clio, mi sono decisa a comprare qualche trucco.

mi piace molto la palette della Naked ma costa un occhio...quindi pensavo di andare sulla Kiko.

Qualcuna la usa? Gli ombretti come sono?


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun feb 27, 2012 3:13 pm

sugli ombretti non ti so aiutare, perchè li uso davvero rarissimamente.
però ho preso altri prodotti kiko e li ho trovati buoni, soprattutto facendo un rapporto tra la qualità ed il prezzo; ho provato ad esempio un fondotinta minerale a 9,00 € che mi è andato benone, smalti e lucidalabbra mi sono piaciuti, ed anche i pennelli non sono male.
Insomma, non ti ho aiutata molto, però la Kiko secondo me è da considerare!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun feb 27, 2012 3:20 pm

Babina ha scritto:sugli ombretti non ti so aiutare, perchè li uso davvero rarissimamente.
però ho preso altri prodotti kiko e li ho trovati buoni, soprattutto facendo un rapporto tra la qualità ed il prezzo; ho provato ad esempio un fondotinta minerale a 9,00 € che mi è andato benone, smalti e lucidalabbra mi sono piaciuti, ed anche i pennelli non sono male.
Insomma, non ti ho aiutata molto, però la Kiko secondo me è da considerare!
No no mi hai aiutata invece almeno ho un paragone non conoscendo nessuno che li usa! grazie!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun feb 27, 2012 3:31 pm

Neanch'io saprei che dirti sugli ombretti, ma a me piacciono un sacco gli smalti e la bb cream.
Sai chi li conosce bene? Caterina.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun feb 27, 2012 3:44 pm

io ho preso lo spray fissante ed è ottimo, 5/6 matite per occhi (c'era la svendita) e sono carine, certo tenuta limitata ma sono molto allegre e costano un'inezia. Invece ottime le matitone rossetto per labbra, io che non uso rossetto le amo e mi ci trovo benissimo.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar feb 28, 2012 6:20 pm

Yiddishmama ha scritto:Neanch'io saprei che dirti sugli ombretti, ma a me piacciono un sacco gli smalti e la bb cream.
Sai chi li conosce bene? Caterina.
Gabry ha scritto:io ho preso lo spray fissante ed è ottimo, 5/6 matite per occhi (c'era la svendita) e sono carine, certo tenuta limitata ma sono molto allegre e costano un'inezia. Invece ottime le matitone rossetto per labbra, io che non uso rossetto le amo e mi ci trovo benissimo.
Grazie Gabry voglio studiarmi per bene il sito in attesa che passi Cate!!!!!!!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 28, 2012 6:35 pm

Yiddishmama ha scritto:Neanch'io saprei che dirti sugli ombretti, ma a me piacciono un sacco gli smalti e la bb cream.
Sai chi li conosce bene? Caterina.
Come ti trovi con la bb cream? Clio le ha stroncate, io ne sono incuriosita
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar feb 28, 2012 6:35 pm

gli ombretti normali sono molto pigmentati, per il prezzo che hanno sono ottimi. Menopigmentati sono gli omretti cotti che però se usati bagnati acquistano parecchio. ottimi sono i long lasting eyestick, sono ombretti cremosi in stick che si possono usare da soli o come base (primer) per il trucco normale e durano davvero tanto e non vanno nelle pieghette
Rispondi