strano dolore al collo

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

strano dolore al collo

Messaggio da kida » dom feb 26, 2012 8:46 pm

che io sia un pò ipocondriaca ormai è risaputo ma sono due giorni che ho uno strano dolore all'inizio del collo proprio all'attaccatura della testa, se tocco sento un dolore come se avessi preso una botta, ma di botte non ne ho prese, voi potete giustamente dirmi di non toccare così non mi fa male ma è un dolore che non ho mai sentito e ovviamente continuo a toccarmi per vedere se il dolore diminuisce, voi cosa dite, potrebbe essere cervicale??? di solito mi mette ko ma magari questa volta è diverso???????


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom feb 26, 2012 8:53 pm

Tensione nervosa che influisce sulla muscolatura
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » dom feb 26, 2012 8:56 pm

dici????? oddio ci starebbe tutto sono stra isterica e conta che domani mi arriva il ciclo e dunque sono super-iper agitata
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom feb 26, 2012 8:59 pm

kida ha scritto:dici????? oddio ci starebbe tutto sono stra isterica e conta che domani mi arriva il ciclo e dunque sono super-iper agitata
La tensione provoca irrigidimento muscolare forse tu concentri in quella parte del corpo
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 26, 2012 9:26 pm

Io ho un dolore simile a quello che descrivi tu quando vado vado dalla parrucchiera (dolore in un punto preciso e solo al tatto). Faccio sempre mettere il cuscinetto morbido al lavello, ma un po' di dolore mi viene lo stesso.
Il dolore da cervicale per me è completamente diverso.
Rispondi