Ho deciso di farmi aiutare!

Moda, tendenze e bellezza
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Ho deciso di farmi aiutare!

Messaggio da fra&leo » sab feb 25, 2012 10:17 am

Chi di voi mi ha letta e mi ha seguita..avrà percepito qualcosa..qualcosa che non andava...

fino a che un giorno il mio corpo ha SBOTTATO!!! mi sfogavo qua..urlavo..piangevo..ma forse non bastava per guarire dentro..

così un giorno ho conosciuto il mio nemico..GLI ATTACCHI DI PANICO!!!!!

Odioso, cattivo, il peggior nemico che ci sia e che almeno abbia mai conosciuto..non ci sono parole per descrivere quello che ho provato..ma sono certa che chi lo conosce..mi potrà capire.

Prima questo nemico si presentava una volta al giorno..poi due..poi tre..non è VITA!!!!

ma io non voglio farmi aiutare dicevo..Voglio sconfiggerlo da sola..

invece ha vinto lui!!! e ho ceduto...VOGLIO FARMI AIUTARE!!!

Ho chiesto aiuto a mio marito...ma lui dice..pensa ad altro...passerà...ma non era così...

ho chiesto aiuto ai miei titolari..mi hanno detto FORZAAAA..CI SI ESCE!!!

ho chiesto aiuto ai miei..mi hanno detto fatti aiutare...

ho seguito loro..

ieri il primo colloquio...

un ora e un quarto di libero sfogo..e lei che nn mi giudicava..non mi sgranava gli occhi quando gli dicevo che avevo paura di morire o che mi potesse succedere a me o a chi amo di piu al mondo qualcosa di grave..

ho parlato parlato e parlato a ruota libera!!!! se avessi potuto sarei ancora li a parlare parlare parlare...

MA...c'è un MA

non basta solo il parlare..mi ha dato una cura adatta e farmacologica per gli ATTACCHI DI PANICO!!!

mi ha detto anche che è possibile che all'inizio sia piu dura...mi butterà giu di morale (ancora di piu???)

ma poi starò meglio...e ricomincerò a fare la stessa vita di prima..

ahhhh ragazze non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


Insomma scusate per il monologo...ma volevo condividere proprio con voi..che mi siete state vicine mi avete ascoltato e mi avete sopportato e supportato questa mia SVOLTA!!!!!


Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab feb 25, 2012 10:23 am

Hai fatto bene chiedere aiuto. In bocca al lupo!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab feb 25, 2012 10:49 am

grazie!
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab feb 25, 2012 11:19 am

anchio le ho avute e avevo 20 anni...periodo durissimo ma nn avevo figli e famiglia ai quali dovevo responsabilità, quindi zero medicine e ce l'ho fatta da sola ma c'ho messo un bel po di tempo in piu.
di mio nn amo le terapie farmacologiche di questo genere e quindi ho preferito far da sola ma ci vuole tantissima pazienza, tanta forza e sopratutto il coraggio di guardarsi allo specchio e affrontarsi.
Sono rimasta un po ansiosa (nn ho avuto una vita proprio semplicissima) ma ci sto lavorando e da due mesi vado da una bravissima psicologa che mi sta tirando fuori tutta la rabbia compressurizzata.
Quindi stai facendo bene mi raccomando tieni sempre fisso il punto (l'uscita) e pensa che quei medicinali sono temporanei poi lentamente li abbandonerai e tornerai a star bene....
:abbraccio:
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab feb 25, 2012 11:25 am

grazie!!! per il sostegno!!
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab feb 25, 2012 11:33 am

Bella, non hai ceduto, hai avuto il coraggio di guardare in faccia le tue paure e le stai affrontando. Brava Fra.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab feb 25, 2012 4:15 pm

io, io ti capisco.
un aiuto ti farà bene, per te e per la tua famiglia.

non so che farmaci dovrai prendere, in genere si inizia piano piano, poi si aumentano e quando uno se la sente inizia un lento scalaggio.
Non impaurirti se all inizio(10-15giorni) sembrerà di stare peggio, poi passano gli effetti collaterali e inizi ad avere i benefici.
Ma non ti era già stato prescritto Xanax?
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab feb 25, 2012 4:20 pm

Hai fatto bene,hai compiuto il primo passo,e piano piano ne uscirai. Un abbraccio grande
Rispondi