x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar feb 28, 2012 4:45 pm

secondo me si sta preparando, ma il fatto che la senti spingere sotto non è un problema.
la sensazione che se ne uscisse ce l avevo anch io, e pancia dura specie di sera.
però DEVI stare allungata e senza far niente, vedi come va.


Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » mar feb 28, 2012 4:55 pm

Forza Pia, stai riposata e il più rilassata possibile....mi sa che in pace hai un bel demonietto :)
Anche Davide era così e ci ha fatto passare le pene dell'inferno per l'ansia, sembrava dovesse uscire alla 30ma, mi ha tormentato con le contrazione sino alla 38 e poi ci ha ripensato, si è calmato e sto mascalzone si è fatto tirare fuori alla 41!
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mar feb 28, 2012 5:29 pm

MAMMANANCY ha scritto:Forza Pia, stai riposata e il più rilassata possibile....mi sa che in pace hai un bel demonietto :)
Anche Davide era così e ci ha fatto passare le pene dell'inferno per l'ansia, sembrava dovesse uscire alla 30ma, mi ha tormentato con le contrazione sino alla 38 e poi ci ha ripensato, si è calmato e sto mascalzone si è fatto tirare fuori alla 41!
Mi sembra la storia del mio primogenito che però voleva uscire già a 26settimane e a forza di ricoveri e farmaci è uscito a 41+1!però stavolta lo sento che è diverso...xke con lei le contrazioni ce le ho anche da distesa e rilassata e poi essendo la seconda è già tutto bello pronto e i tessuti non sono certo quelli di 2 anni fa'.però non voglio pensare ad un'eventuale incubatrice e ad un altro stress peggio di quello che ho passato dopo il 1 parto...però se mi hanno fatto uscire evidentemente mi credono già a buon punto ormai no?non ho sentito nessun dottore preoccupato attorno a me.io più di stare distesa e immobile a letto non so che fare...
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer feb 29, 2012 10:29 am

ragazze che nottata brutta...dopo una giornata tranquilla stanotte ho avuto l'impressione di avvertire dei leggeri dolori simil mestruali oltre e a varie contrazioni tanto che sono andata un pò nel panico e alle 4 ho preso uno spasmex.che dite mi devo preoccupare?quando si avvicina la data in cui avrei dovuto avere le rosse o comunque il cambio del mese che x me è il 9 ho sempre dei fastidi.spero sia dovuto a quello e non al fatto che si sta avvicinando il momento!
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » mer feb 29, 2012 1:56 pm

pia ha scritto:ragazze che nottata brutta...dopo una giornata tranquilla stanotte ho avuto l'impressione di avvertire dei leggeri dolori simil mestruali oltre e a varie contrazioni tanto che sono andata un pò nel panico e alle 4 ho preso uno spasmex.che dite mi devo preoccupare?quando si avvicina la data in cui avrei dovuto avere le rosse o comunque il cambio del mese che x me è il 9 ho sempre dei fastidi.spero sia dovuto a quello e non al fatto che si sta avvicinando il momento!
Pia tesoro cerca di respirare a fondo e rilassarti, lo sai anche tu, se si sta preparando l'evento non cìè nulla da fare se non assecondarlo stando serena, se invece sono dolori e basta la tensione non ti aiuta a farli passare, in entrambi i casi non c'è nulla di cui tu ti debba preoccupare, se avessero avuto qualche pensiero non ti avrebbero dimesso. Forza, lo so che è difficile, ci sono passata e anch'io con il secondo figlio,ma cerca di sviare la mente e concentrarti solo su di te e il tuo pancione che presto ( ma speriamo non così presto) ti regalerà il tuo secondo gioiello.
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer feb 29, 2012 2:30 pm

MAMMANANCY ha scritto:Pia tesoro cerca di respirare a fondo e rilassarti, lo sai anche tu, se si sta preparando l'evento non cìè nulla da fare se non assecondarlo stando serena, se invece sono dolori e basta la tensione non ti aiuta a farli passare, in entrambi i casi non c'è nulla di cui tu ti debba preoccupare, se avessero avuto qualche pensiero non ti avrebbero dimesso. Forza, lo so che è difficile, ci sono passata e anch'io con il secondo figlio,ma cerca di sviare la mente e concentrarti solo su di te e il tuo pancione che presto ( ma speriamo non così presto) ti regalerà il tuo secondo gioiello.
Grazie di cuore amica mia lo so hai ragione ma non riesco a rilassarmi...io che sono già di mio ansiosa e nervosa ora mi sembra di stare x perdere il controllo.alterno momenti positivi in cui mi dico che la 1 gravidanza è stata molto peggio e sono stata fortunata ad arrivare fin qui solo con un ricovero di 3gg a momenti di assoluto sconforto.stare bloccata a letto senza far niente non mi aiuta xke il pensiero va sempre li ma non mi va di fare altro ne leggere ne vedere la tv ne sentire la musica.solo farmi 4 chiacchiere con voi che sono sicura capite bene il mio stato d'animo e trovate sempre le parole x rassicurarmi.grazie di esserci!
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mer feb 29, 2012 3:01 pm

Ti continuo a leggere , non ho molto da dirti se non che ti abbraccio forte... Inutile poi dirti di stare tranuquilla, magari mi manderesti a quel paese!!! ciao ciao
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » mer feb 29, 2012 3:09 pm

ALE-GRE ha scritto:Ti continuo a leggere , non ho molto da dirti se non che ti abbraccio forte... Inutile poi dirti di stare tranuquilla, magari mi manderesti a quel paese!!! ciao ciao
Non mi permetterei mai!e comunque l'abbraccio me lo prendo tutto grazie!
Rispondi