e ti pareva che domani abbiamo il vaccino e ha la febbre?
è a 38°
siamo stati fuori è stanchissima, può essere solo stanchezza? comunque se domani mattina dovesse averla ancora rimando?
vaccino e febbre
- cohiba
- Ambasciatore

vaccino e febbre
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- matiti
- Ambasciatore

Anche noi domani abbiamo il vaccino difatti oggi l'ho tenuta in casa visto che è già la seconda volta che rimandiamo.cohiba wrote:e ti pareva che domani abbiamo il vaccino e ha la febbre?
è a 38°
siamo stati fuori è stanchissima, può essere solo stanchezza? comunque se domani mattina dovesse averla ancora rimando?
Potrebbe anche essere stanchezza,vedi domani, comunque io con la febbre non glielo farei.
Baci alla piccola Maty
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- cohiba
- Ambasciatore

ma ciao!!! :bacio:matiti wrote:Anche noi domani abbiamo il vaccino difatti oggi l'ho tenuta in casa visto che è già la seconda volta che rimandiamo.
Potrebbe anche essere stanchezza,vedi domani, comunque io con la febbre non glielo farei.
Baci alla piccola Maty
considerato che ha un anno passato e nessun dente potrebbe essere il primo dentino che viene fuori. negli ultimi tre giorni è stata una lagna continua, ha sbavato come un bull dog e ha avuto sempre le dita in bocca. vai a capire...
vediamo che succede domani mattina...
tu come stai? tutto bene?
MATILDE