venerdì gio ha fatto la visita medica a scuola.
e pare che il medico le abbia detto che rispetto allo scorso anno è dimagrita :occhiodibue:
pesa 30 chili ed è alta tra 1,35/40, non ricordo di preciso. tanto più che questo qua non ha dato manco un foglio da portare a casa..
io la vedo sana e pasciuta. ha un fisico altletico, due belle cosce tornite e mangia molto.
sia io che il padre siamo alti e magri.
però in effetti cresce in altezza e pochissimo di peso...questo lo avevo notato anche io.
mi devo preoccupare secondo voi?
ah non facciamo un tagliando da una vita, dato che si ammala pochissimo.
peso e altezza in età scolare
Moderator: laste
- marte71
- Utente Vip

peso e altezza in età scolare
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- lenina
- Ambasciatore

Se sta bene e cresce in altezza io direi che va benissimo.
Probabilmente era cresciuta prima in peso.
Che arrivi all'adolescenza con poche cellule adipose non può che essere un vantaggio, vero che sono molto elastiche (quindi non è garanzia di non sovvrappeso sa adulti) ma anche vero che il numero non aumenta più
Probabilmente era cresciuta prima in peso.
Che arrivi all'adolescenza con poche cellule adipose non può che essere un vantaggio, vero che sono molto elastiche (quindi non è garanzia di non sovvrappeso sa adulti) ma anche vero che il numero non aumenta più
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- kida
- Utente Vip

ma io ti direi di aspettare a fare il tagliando, pesala tu per un periodo di tempo con la stessa bilancia e alla stessa ora, lui quando l'ha pesata, prima di pranzo, dopo, e sei sicura che la bilancia era tarata giusta?????? io delle visite fatte a scuola non mi fiderei tanto, adesso è grande puoi tenerla controllata tu, magari pesandola una volta ogni 2-3 mesi e vedi
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......