perlinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » lun feb 13, 2012 11:37 am

perlina ha scritto:Uff....vedessi io........
Stanotte ho fatto una nottata micidiale, mi sarò alzata minimo 15 volte a fare pipì!!!
pure io... fino a una settimana fa mi alzavo una volta sola(cosa che faccio sovente anche quando non sono incinta), a volte neanche quello, invece adesso.... uff mi sembra di doverne fare dei litri e invece...due goccioline!! che palle!!!


Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » lun feb 13, 2012 5:59 pm

Care Titty e Acqua, grazie dell partecipazione :-D!!!!!
Qui siamo entrambe esauste, ansiose e stanche, mi sa!!!!
Stanotte, a parte la pipì ho avuto pure un sacco di fitte alla schiena, ma posso dire che , ormai ho dolori quasi ogni notte, che poi scompaiono di mattina e di giorno....secondo me è la stanchezza......
Non vedo l'ora di "sgravare", come ormai dico sempre, nel gergo degli allevatori di vacche :-)!!!!
Fra l'altro mi tocca pure venire al lavoro fino alla fine, e con 'sta panza pesante, guidare e lavorare è un incubo!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun feb 13, 2012 11:48 pm

ciao perlina!
aspettiamo qua allora!
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mar feb 14, 2012 10:06 am

Ciao Ciota, come va?? A me mattina di cacca!!!
Ho un mal di testa spaventoso, mi fa malissimo la pancia, ma non contrazioni, proprio i muscoli addominali, come se avessi fatto palestra...
Inoltre oggi pomeriggio Thgomas doveva stare con i nonni, invece, visto che loro devono tenere pure la cuginetta malata, e quindi è meglio evitare, devo andare a prenderlo alla materna e portarmelo con me al lavoro!! La vedo tragica!!!!
Tu che dici??
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mar feb 14, 2012 10:39 am

ciao!!
pure qui mattinata caccherrima! oggi avevo un sacco di commissioni da fare, e avrei mandato tommaso al nido... peccato che si è passato l'ennesima notte in bianco, si lamentava nel sonno toccandosi la testa... morale della favola sta mattina, appena è andato via il marito l'ho messo nel lettone ed è crollato fino alle 9,30, per cui niente nido e niente commissioni... ma piccino non sta bene. febbre zero.ma le orecchie gli danno fastidio
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » mar feb 14, 2012 11:44 am

Forza ragazze, non lamentatevi troppo che tutto questo vi mancherà molto prima di quanto pensiate :)
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mar feb 14, 2012 12:09 pm

MAMMANANCY ha scritto:Forza ragazze, non lamentatevi troppo che tutto questo vi mancherà molto prima di quanto pensiate :)
ah sicuro!!! ma visto che siamo incinte e abbiamo la scusa degli ormoni... ne approfittiamo per lamentarci!!!! dopo nessuno ci calcola più!!! ihihihih!!!!
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mar feb 14, 2012 12:29 pm

ciota81 ha scritto:ah sicuro!!! ma visto che siamo incinte e abbiamo la scusa degli ormoni... ne approfittiamo per lamentarci!!!! dopo nessuno ci calcola più!!! ihihihih!!!!
Brava ;-)!!!!!
Rispondi