Da un po' di settimane Daisy è diventata una cozza; al mattino, quando torno a casa dopo che ho portato Marta al nido le preparo da mangiare; di solito gliene do in cantina e mentre lei mangia stendo o ritiro i panni o faccio la lavatrice, poi torna in giardino. Da un po' invece di andare fuori sale le scale e si piazza davanti alla porta di casa, non ha la minima intenzione di andare fuori.
Ora, premesso che non è per il freddo, dato che mediamente passa ore sdraiata nella neve, che caspiterina ha?
La mammite???? (lo fa solo con me)
Ieri è stata in casa tutta mattina, l'ho mandata giù all15 per fare i bisogni, poi alle 18 son andata in cantina e lei era lì che tentava di aprire la porta e guaiva, allora l'ho riportata in casa.
Oggi son stata via tutto il giorno, ma appena son arrivata a casa è salita in casa e non ne vuole sapere di andare fuori.
CHiaramente a me non da nessun fastidio, anche perchè è educatissima, ma non l'ha mai fatto prima.
Ha iniziato a essere cozza più o meno dopo il mio aborto, ma non riesco a trovarci un nesso.
In più riflettevo che in casa non fa nulla, sta sdraiata sul suo tappeto, ogni tanto fa un giretto o viene a farsi fare un grattino, mentre fuori è attivissima...
Il cane cozza
- nanny
- Utente Vip

Ciao,
ti rispondo magari un pò in ritardo ma entro poco nella sezione animali. Tu dici che non ci vedi un nesso, ma io so che se sto male, ho la febbre o altro, il mio gatto resta vicino a me tutto il giorno, mi tiene caldo e compagnia. Quando ero incinta di Ruggero e sono svenuta in bagno di notte sempre il mio gatto è andato a grattare alla porta della camera da letto per svegliare mio marito.
Gli animali ci amano e sentono se stiamo male, anche se siamo giù di morale...
ti rispondo magari un pò in ritardo ma entro poco nella sezione animali. Tu dici che non ci vedi un nesso, ma io so che se sto male, ho la febbre o altro, il mio gatto resta vicino a me tutto il giorno, mi tiene caldo e compagnia. Quando ero incinta di Ruggero e sono svenuta in bagno di notte sempre il mio gatto è andato a grattare alla porta della camera da letto per svegliare mio marito.
Gli animali ci amano e sentono se stiamo male, anche se siamo giù di morale...