che palle...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mer feb 01, 2012 3:48 pm

Quoto anche io la merenda leggera e poi per tenerlo buono puoi organizzare un laboratorio manuale con della pasta di sale...alle mie lo faccio fare sempre quando non possono uscire perché reduci da malattie.le tiene occupate per un pomeriggio intero e quasi non le senti.Metto un lenzuolo vecchio per terra così non sporcano nemmeno


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer feb 01, 2012 4:04 pm

solo un commento..

capisco il tuo stato d'animo che assomiglia tanto alle mie crisi isteriche dopo i miei "litigi"..se cosi si possono chiamare con Dani..... io arrivo a un certo punto che come hai detto tu, mi dico, che non voglio accontentarlo... non ho la tua situazione quì a casa perchè noi abbiamo da gestire i suoi capricci esagerati,permettetemi il termine.. che a un certo punto bisogna ignorare x forza.

quindi solo tanta comprensione da parte mia..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 01, 2012 4:10 pm

ora mi alzo e facciamo sta merenda, mi ha appena portato la marmellata non ne può più.
grazie per le idee, di solito sono molto più paziente ma oggi sono annoiata a morte, sono ormai mesi e mesi di reclusione forzata
e ora la gatta ha pure vomitato sul letto, la odio.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mer feb 01, 2012 4:24 pm

veruz ha scritto: sono ormai mesi e mesi di reclusione forzata
e ora la gatta ha pure vomitato sul letto, la odio.
capisco la noia della reclusione..quando mi e' toccato avrei tirato giù i muri a testate :testata:
Noooo pure la gatta ci si mette??
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mer feb 01, 2012 4:44 pm

un abbraccio. e quoto chi ha suggerito il pomeriggio di rincoglionimento davanti alla tv. ogni tanto ci vuole.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer feb 01, 2012 4:46 pm

Alessia M. ha scritto:adele fa così da sempre, io alterno momenti in cui l'assecondo a momenti in cui la mando a fanculo...

non ti sono d'aiuto vero?
A me sì.
Ho avuto la conferma che sfanculare si può.
Veruz ma sarà qualcosa che c'è nell'aria? Anche Greg è così.
Non si dorme, non si mangia, non ci si lava, non si fa niente e si caca con in sottofondo i suoi strilli. Ma che è???
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer feb 01, 2012 9:13 pm

ha rotto le palle fino all ora in cui si è calmato davanti al pc, ora in cui è tornato suo padre e qindi è ripartito l circo.
non ha cenato quasi, si è fatto più volte male e io mi sono alzata ora perché per addormentarsi sono dovuta stare li pure tanto.

che incubo sto misto di rabbia folle e pena che provov
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » gio feb 02, 2012 11:00 am

veruz ha scritto:ha rotto le palle fino all ora in cui si è calmato davanti al pc, ora in cui è tornato suo padre e qindi è ripartito l circo.
non ha cenato quasi, si è fatto più volte male e io mi sono alzata ora perché per addormentarsi sono dovuta stare li pure tanto.

che incubo sto misto di rabbia folle e pena che provov
Come va oggi?
Rispondi