cambio look

Moda, tendenze e bellezza
Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » lun gen 30, 2012 12:57 pm

Bellissimi, sia il taglio che il colore!


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven feb 03, 2012 6:54 pm

ma belli davvero, io li avevo lunghi così una volta! singh! E molto bello anche il colore!
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » sab feb 04, 2012 2:50 pm

PaolaG ha scritto:si di capelli ne ho una marea, se consideriamo che post allattamento ne ho persi in quantità industriali e là in mezzo ce ne sono mille lunghi 10-12 cm in ricrescita...

Mammettina, se li hai naturali pensa ad un ravvivante o riflessante, ma non tingerli!!! che belli naturali, io non so neppure di che colore siano i miei in origine uauauau

ps)
parrucchiere bravo
ha tagliato da asciutto sembrava a casaccio e rifinito solo alla fine
colore fatto a mano arrotolando i capelli e usando 2 tinte per dare idea naturale (colore che mi ha detto scaricherà le punte sul biondo, in modo di avere un degradee naturale, poi ci devo tornare per ristrutturante e per vedere se mi piace doo 3-4 lavaggi)
gli avevo chiesto di non farmi la piega, perchè tanto poi il sabato io vado in piscina con pupo e comunque per stare in casa con piccolo non è che mi interessasse molto. me li ha tirati lo stesso per farmi vedere il colore (ma comunque le prossime volte ha detto che se non importa a me, figurati a lui la piega)
totale 65 euro
onestissimo direi... e pure molto bravo!!
Si infatti avrei voluto fare una cosa del genere perchè prima li coloravo tutti strani ora non mi va più..
Comunque nemmeno io mi faccio fare la piega..è una perdita di tempo..Perchè non mi piace mai e comunque strano ma quella del parrucchiere mi dura pochissimo! E poi li intruglia di cose appiccicose! Invece una volta a casa disolito li rilavo...e li faccio come voglio io!!!!!!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab feb 04, 2012 5:53 pm

belli!
peccato che non si veda come sono tagliati sul davanti...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » dom feb 05, 2012 10:44 am

oh che bei capelli!! invidiaaaaa
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun feb 06, 2012 1:53 pm

grazie!
davanti non ho foto, perchè ancora non mi vedo cosi scura, per cui li porto sempre legati... ce la farò, anche a farmi una lampada vah!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun feb 06, 2012 3:16 pm

Ottimo risultato, mamma quanti capelli!
Rispondi