Oggi PS per contrazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Oggi PS per contrazioni

Messaggio da dany575 » mer gen 25, 2012 6:37 pm

Ciao, oggi abbiamo passato mezza giornata in ospedale perchè da questa mattina avevo dolori. Inizialmente pensavo si trattasse di una colica ( considerando che avevo anche vomitato)poi i dolori aumentavano e così ho deciso di farmi controllare.
Collo dell'utero chiuso ma contrazioni ogni 10-12 min. Mi hanno somministrato vasosuprina,senza esito, e poi un altro farmaco che sembrava veleno ( e che mi ha fatto collassare ....dicono perchè ero digiuna e in posizione supina mentre facevo il monitoraggio!!!!). Fortunatamente le contrazioni si sono calmate un pochino così il mio gine mi ha rimandata a casa nella speranza che Matteo faccia il bravo e resista almeno qualche altro giorno ancora.
Ora mi sento uno schifo,sembra mi sia passato sopra un tir...da una parte avrei voluto partorire perchè ora mi aspetta riposo assoluto e poi sinceramente non sono tranquillissima.
I dolori forti sono passati ma sento sempre dei piccoli crampi nel basso ventre. Ora vado a fare una doccia e poi letto....speriamo bene.


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer gen 25, 2012 6:41 pm

cara, mi raccomando! Rilassati il più possibile, ok? Ti abbraccio
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » mer gen 25, 2012 6:42 pm

Ti capisco perchè io ho avuto minacce di parto pretermine dai 6 mesi, con continui entra ed esci dall'ospedale........ E ho partorito alla 38+3........ :) però a 35 settimane stai tranquilla..ormai andrà tutto bene anche se nasce!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer gen 25, 2012 6:44 pm

in ogni caso sei quasi alla fine
comunque riposo riposo riposo almeno per un'altra decina di giorni
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » mer gen 25, 2012 7:26 pm

35 settimane, ti abbraccio forte, ormai ci sei!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer gen 25, 2012 7:26 pm

Povera, mi dispiace. Riposati e fatti coccolare.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer gen 25, 2012 7:44 pm

ti lascio un abbraccio..solo tanto riposo!
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » gio gen 26, 2012 5:12 am

la nottata è trascorsa tranquilla, i dolori sembrano passati....
vi faccio ridere: verso le 13.20 ieri ho chiamato una mia amica ,che doveva recuperare le due più grandi a scuola e portarle a casa,mi sono fatta passare mia figlia perchè volevo spiegarle il motivo per cui non mi avrebbe trovata in casa al rientro. Quando le ho detto che ero in ospedale perché non mi sentivo bene lei ha risposto" mi dispiace mamma....ma il pranzo ce lo hai lasciato?"...che bello il mondo visto dai loro occhi! Con loro vicino questi giorni voleranno,mi dispiace solo che dovranno fare qualche sacrificio perchè il papà da solo non riesce a fare tutto.
Rispondi