cosa fare quando si trova un gatto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

cosa fare quando si trova un gatto?

Post by Scilla »

una gentilissima signora mi ha portato un gatto pensando fosse la mia stella, fuggita ormai da due settimane
ora...questo gatto è come stella ma non è lei anche perchè abbiamo scoperto dopo due giorni che è un maschio
ma non ho idea se sia randagio o no
a me non sembra un randagio, appena arrivato a casa mia è andato nella ciotola a mangiare e nella lettiera a fare i bisogni
poi si è accomodato sul letto
ci fa le fusa, ci coccola ed è molto quieto
è solo un po' spaesato ma è normale, non ci conosce e non conosce la casa
ora non so se ho "preso" il gatto di qualcun'altro così come qualcun'altro potrebbe aver preso la mia
intanto in settimana lo porto dal veterinario per fargli una visitina

e poi? che faccio?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Metti cartelli in giro segnalando che lo hai trovato in modo che l'eventuale padrone possa contattarti.
Osserva anche i cartelli nella zona per vedere se qualcuno dice di aver perso un gatto.

Non avevo letto della fuga di stella :(
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

quoto lenina, nel frattempo dagli rifugio e amore.

mi dispiace per la tua stella....
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked