farsi condizionare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

girasole1
Utente NM
Utente NM

farsi condizionare

Post by girasole1 »

salve a tutte è da un pò che non scrivo ora non c'è la faccio più:è mai possibile che io mia figlia non possa portarla da nessuna parte,a fare la spesa sia mai! una passeggiata per carità mi sento dire dove la porti con questo tempo fa freddo ma porca miseria sto diventando isterica e mia figlia con me non riesco a godermela quando sono fuori sono sempre senza lei e e per non litigare la l'ascio a casa ci sono microbi in giro mi dicono tutti i raffreddori che preso in cortile?sono esausta e senza palle
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

girasole1 wrote:salve a tutte è da un pò che non scrivo ora non c'è la faccio più:è mai possibile che io mia figlia non possa portarla da nessuna parte,a fare la spesa sia mai! una passeggiata per carità mi sento dire dove la porti con questo tempo fa freddo ma porca miseria sto diventando isterica e mia figlia con me non riesco a godermela quando sono fuori sono sempre senza lei e e per non litigare la l'ascio a casa ci sono microbi in giro mi dicono tutti i raffreddori che preso in cortile?sono esausta e senza palle
AHAHHAHAH!!!! Intanto ben tornata conterranea.... Io la settimana scorsa, Anna con la varicella, sfebbrata da 3 giorni ma ancora contagiosa mi son sentita dire che la bimba non doveva uscire di casa.
Ora.......erano le 13.00 di una bellissima giornata di sole, eravamo recluse da circa 20 giorni (l'ha avuta anche il fratello...)....mi è venuto spontaneo rispondere " Che bello!!! Non sapevo che fossi laureato in medicina con specializzazione pediatrica!!!!"
Sorridi e rispondi sì, sono anch'io una madre degenere. In caso ci faremo le magliette.
Io so che tu non sai che io so
girasole1
Utente NM
Utente NM

Post by girasole1 »

grazie sorriderò però è frustrante quella delle magliette è una bella idea
Locked