Bagigio big bang

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer feb 01, 2012 11:09 am

Ueeee fetentone, stai buono eh!!
Un bacio Ale!!


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer feb 01, 2012 11:26 am

un bacio ale!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Traslucenza

Messaggio da Apetta » ven feb 03, 2012 11:30 am

Care zie, ieri pomeriggio abbiamo fatto la TN.

Sorvoliamo sui 150€ di eco, e 70 di prelievo :sleep:

Diciamo che però ne son valsi la pena, il dottore (figo!) che già conoscevo perchè aveva fatto la TN al Leo è stato davvero carino e coccoloso.
Mi ha chiesto di Leo, di come sta, di come mi sento io, mi ha rispiegato bene tutto, e ha continuato a chiamare il bagigio "il Vostro tesoro".
Alla fine più che una TN ha fatto una vera e propria morfologica! (per quanto possibile)
Bagi è lungo 64,4 mm, la TN è ok (1,9 mm) ha le zampette al posto giusto :sdent: , e...niente pare stia bene nonostante le contrazioni fortine che sento.

Contrazioni...beh abbiamo forse capito perchè ci sono...NON STA FERMO UN SECONDO. Il doc seppure paziente ad un certo punto gli fa "Tesorino...siamo forse capitati nell'ora di ginnastica?!" (mi son trattenuta dal dirgli. "mah un oretta fa ho mangiato canederli, crauti e gulasch...forse li sta digerendo!" :ehehe: )

Pensavamo che fosse meno emozionante vedere il nostro secondogenito...ma è stata una cosa...non riesco a definirla. Non è stata una sorpresa o fulminante come con Leo, ma mi ha fatto sentire più vicina a questo bagigio che sto imparando ad amare e conoscere giorno per giorno.

Ad un certo punto si è pure girato verso di noi e dopo essersi grattato un po' la testa (come suo fratello) mi ha fatto ciao con la manina...e lì ha conquistato tutti.
Si è stiracchiato, girato 1000 volte, ha puntato le zampette contro le pareti del mio utero e treeeeek na bella contrazione!

Comunque mi ha detto di salutarvi...anzi...vi vuole salutare lui....(babbo ed io abbiamo visto un bigolo...ma il doc non si è sbilanciato)
foto (1).JPG
Avatar utente
Laserman
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 349
Iscritto il: mer ott 26, 2011 6:48 am

Messaggio da Laserman » ven feb 03, 2012 12:04 pm

:O
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven feb 03, 2012 12:16 pm

.... :wub:
Amore della zia!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven feb 03, 2012 12:37 pm

che bellooooo!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven feb 03, 2012 12:43 pm

Splendido apetta... e mi pare pure un bel bagigio lunghino!!! O è troppo corta la mia??? ahahhahaha... fatto sta che sono felicissima che vada tutto bene!!!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven feb 03, 2012 12:50 pm

Alais ha scritto:Splendido apetta... e mi pare pure un bel bagigio lunghino!!! O è troppo corta la mia??? ahahhahaha... fatto sta che sono felicissima che vada tutto bene!!!
Nooo tranqui sono i miei lunghissimi! Leo è nato 55 cm!
Rispondi