Non so trovare il titolo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » ven gen 20, 2012 12:47 pm

Grazie.

Scusate se sono MOLTO piu assente del solito MA credevo di essere capace di maggiore condivisione invece...sono molto rannicchiata in me stessa.
Leggo tutte voi e leggo il sostegno che mi date e davvero il cuore vi abbraccia tutte.
Forse sono gli ormoni..forse ..boh..son io MA in questi gg non ho voglia di parlare di "questa cosa". Cmq da Giovedi prossimo saro ufficialmente a casa e quindi, credo, dovrei essere un po meno orsa.
Nel frattempo vi mando un super bacio


Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven gen 20, 2012 4:16 pm

Rosa, ti penso sempre. Ma è giusto anche che tu viva e tenga per te questo momento così importante e immagino così intimo. Noi qui ci siamo sempre!
Un abbraccio
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Messaggio da Martina » sab gen 21, 2012 5:36 pm

Un grande in bocca al lupo ed incrocio le dita di mani e piedi per te!!!!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar gen 24, 2012 1:44 pm

Care ragazze..passo..vi leggo..scivo su altri topic MA IO per ora son ferma
Ho la sensazione di essere in un limbo e non so bene da che parte andare...
..ieri sera poi ho avuto un crollo..sapete quelle robe che proprio, senza alcun motivo..braaammmm...ti buttano giù...ecco....mi son guardata allo specchio e mi son vista..bhe..brutta..vecchia..grassa..insomma..mi son sentita 10 anni di piu...
al che son uscita fuori dal bagno..in corridoio e marito che, caro amore, stava passando lo straccio, mi ha guardato con i suoi occhioni verdi *_* e mi ha detto: che c'è..nn stai bene?..ecco...da li..una fontana..ho sbiascicato parole senza senso..detto che ero vecchia..che non avrei mai avuto un bambino..che ero inutile...
marito allora..ha preso..si è seduto vicino e mi ha abbracciato..poi.quando ho finto di sfogarmi..con la sua..come dire...inoppugnabile logica e il suo BELLISSIMO(perche saro stata anche sconvolta..si..ma quello proprio mi ha fatto innamorare..oltre al lato B..ma nn divaghiamo...) sorriso mi ha detto: Tesoro..non sei tu che parli..è il farmaco che oramai ha preso possesso della tua testolina...sei stanca, OK, vieni qui e riposati..dormi anche qui in corridoio con me....ti senti brutta..bene...guardatati con le mie lenti(marito occhialuto) e vedrai che sei bellissima..ECCO...chiaramente io mi son messa a piangere ancora di piu..poi..mi ha detto una cosa bellissima, o almeno, per me lo è stata e cioè che lui mi ha sempre amato tantissimo MA che adesso, se possibile, mi ama ancora di piu perche sto lottando con lui(ma soprattutto con tutte ste cure/medicine/visite) per dare alla nostra famiglia un sogno...ecco...
SI, sono stanca ragazze. Tanto. Sto progesterone mi sta uccidendo
Si, credo di essermi gonfiata. Correro sul tapis in casa
SI, è ora di stare a casa dal lavoro..sto sbroccando
SI, ho paura. tantissima e spesso incontrollata8stanotte ho sognato di avere fsh a 65..ma dico....)

ma soprattutto

SI, SONO FORTUNATA, perche accanto ho un marito/uomo/compagno speciale che SA come farmi sentire bene.

P.S.: ho una nuova data data: il 03 Febb. inzio col puregon (che di solito ha un effetto rinvigorente su dime..sperem!!)
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar gen 24, 2012 2:15 pm

beh Rosa, che dire..
è normale avere momenti di sfogo, un po' meno trovare dall'altra parte un uomo così comprensivo e sensibile che te lo lascia fare senza giudizi e anzi, ti da i primi strumenti per risollevarti un pochino.
bravo lui
e brava te
resisti!
ce la farai
ce la faremo,
prima o poi
in un modo o nell'altro..

ti abbraccio
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar gen 24, 2012 3:04 pm

Ce la farete.
Coraggio !
Ti leggo e ammiro la vostra grande forza e Unione .
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio gen 26, 2012 8:37 am

Passo per un abbraccio!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio gen 26, 2012 8:45 am

Un abbraccio forte
Rispondi