Non so trovare il titolo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer gen 11, 2012 1:34 pm

Rosagialla ha scritto:TESORO! Certo che vi terro aggiornate..è solo che in questi gg sto cercando di raccogliere le idee e avere BEN chiara la strda che stiamo inziando a percorrere.
Sarebbe bellissimo rievere il tuo testimone :) per tante ragioni CARA :) per quando è attesa la vostra principessa?
...bhe dalla tua firma pare proprio che la settimana in cui la vostra principessa nascera al mondo..i miei piccoli inizieranno il loro viaggio....cielo..che emozione


Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » dom gen 15, 2012 6:10 pm

Rosa, che emozione! Metà febbraio è qui, dietro l'angolo! .....forza forza......un grande abbraccio!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 15, 2012 6:49 pm

Forza rosa!siamo con te!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun gen 16, 2012 1:50 pm

care..che belle siete che siete! GRAZIE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE :bacio:

Ven. son andata alla prima visita non piu di preparazione ma proprio la PRIMA di questo percorso ed ero agitatissima. mi sono agitata anche per il transfert di prova che..deh..male non fa diciamolo pure! ma io son nervosa e aggiungo poi che il primolut non mi fa dormire...santo cielo..mi da un'insonnia che, per me che abitualmente son quasi un ghiro - fachiro..cioè dormo, da subito, anche sui sassi, bhe.....mi debilita non poco.

Per la tranquillità di tutti e la mia salute - piu mentale che fisica - abbiamo convenuto che staro a casa dal lavoro quando inziero con soppressione + stimolazione..anche perche faccio 200 km al giorno...senza contare quelli che dovrei fare per lavoro..senza contare l'iper stress di questo lavoro.....ecco..meglio evitare vah...

ho giornate molto altalenanti che mi portano da momenti in cui convintamente mi dico e ripeto: ce la farò, a momenti in cui penso che tutto questo sia inutile. momenti nei quali cerco di immaginarmi con un frugolo per casa e mi sembra di non risucire a visualizzarlo..boh?...sara anche il progestinico che nn aiuta..mah...nn so..fatto sta che tra un mese esatto saro in SUPER BALLO e non so se avro il coraggio di andare fino in fondo.

Ho paura.
Paura che tutte le aspettative e le speranze finsicano in frantumi.
Paura di soffrire, perche non so quanta sofferenza sono in grado di affrontare a testa alta. Davvero non lo so.


Boh.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun gen 16, 2012 2:37 pm

rosagialla, ce la farai, come dico spesso..a piccoli passi!
noi siamo qui e facciamo un gran tifo per te, sai?
un abbraccio
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar gen 17, 2012 10:19 am

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

sarei persa senza il vostro tifo..sapete darmi un sostegno grandissimo.
Io son sempre altalaenante e soffro molto l'insonnia che mi causa il primolut..ma cerco di essere fiduciosa...vado per obiettivi e il primo, come gia detto, è essere una brava gallinella e produrre tanti buoni ovetti :) poi spero nelle buone notizie perche so che presto ne arriveranno!

FORZA CLAC sara il nostro anno
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer gen 18, 2012 7:31 am

ti penso sempre con affetto..
Francyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: gio nov 10, 2011 3:26 pm

Messaggio da Francyy » mer gen 18, 2012 9:58 pm

un abbraccio!!!!
Rispondi