Dimagrire in gravidanza. Si può? Io DEVO.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Silvia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 10, 2008 2:00 pm
Contatta:

Messaggio da Silvia » mar gen 10, 2012 6:04 pm

marylizard ha scritto: :mumble:

se mangiassi così io perderei un kg al giorno...
mi sembra pochino per una incinta...
sbaglio io? :mumble:

no, non sbagli


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar gen 10, 2012 9:01 pm

Silvia ha scritto:no, non sbagli
Uh. io credo che mangerò tanta tanta verdura..stasera mi sono preparata la pasta da portarmi domani..80 gr sono davvero. pochi,sigh..ma mi porto le verdure..oggi non ho patito la fame, a dire la verità ..
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar gen 10, 2012 9:06 pm

80 gr di pasta a crudo vero? sono un bel piatto, non è poca!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar gen 10, 2012 9:45 pm

michy ha scritto:80 gr di pasta a crudo vero? sono un bel piatto, non è poca!
Dipende da cosa ci mangi insieme.
Io incinta superavo l'etto perche avevo proprio FAME e i carboidrati complessi sono la scelta migliore in qsti casi.
Avatar utente
Silvia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 10, 2008 2:00 pm
Contatta:

Messaggio da Silvia » mar gen 10, 2012 9:50 pm

marylizard ha scritto:Dipende da cosa ci mangi insieme.
Io incinta superavo l'etto perche avevo proprio FAME e i carboidrati complessi sono la scelta migliore in qsti casi.
e riquoto
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mar gen 10, 2012 10:04 pm

uh mamma.... io allora sono fritta! sono quasi di 34 settimane e ho preso...13 kg.... e sono già partita in sovrappeso.
per tommaso alla fine avevo smesso di pesarmi, ma credo di averne presi 17-18, però li ho persi tutti allattando.
a me fregano i dolci. ho passato due mesi in cui avevo voglia solo di barrette kinder..quelle mi han fregato, anche perchè fino ai 5 mesi non avevo preso praticamente peso... sigh sigh...
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar gen 10, 2012 10:43 pm

ciota81 ha scritto:uh mamma.... io allora sono fritta! sono quasi di 34 settimane e ho preso...13 kg.... e sono già partita in sovrappeso.
per tommaso alla fine avevo smesso di pesarmi, ma credo di averne presi 17-18, però li ho persi tutti allattando.
a me fregano i dolci. ho passato due mesi in cui avevo voglia solo di barrette kinder..quelle mi han fregato, anche perchè fino ai 5 mesi non avevo preso praticamente peso... sigh sigh...
Ecco. Qste cose son da evitare se possibile. Non un bel piattazzo di pasta. Anche perchè quelli mica sfamano eh? Caricano e basta.
(ciota, noncelll'ho mica con te eh? Ti sto usando per esempio)
[silviaaaaa riquotamiiiiii!!! che poi detta cosi sembra quasi na roba sessuale e c cambian di sezione - rido]
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar gen 10, 2012 11:23 pm

benissimo per tommaso :)

per la dieta non saprei, visto che hai familiarità per il diabete aspetterei di fare appunto la curva, per rasserenarmi e sapermi semmai regolare per gli zuccheri

alla fine non trovo sbagliato cercare di mangiare in maniera sana ed evitare gli eccessi, soprattutto se si è preso troppo peso.
non dimagrire, ma cercare di controllare la fame assumendo alimenti meno calorici

tutti i ginecologi che ho conosciuto si raccomandano di non ingrassare troppo,ma non è che a loro ne entra in tasca qualcosa, ci sarà un motivo no?
Rispondi