oggi mi sono fatta un regalo :)

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
frittelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 22, 2011 2:28 pm

oggi mi sono fatta un regalo :)

Messaggio da frittelle » lun gen 09, 2012 6:06 pm

Ebbene sì, ricominciano le frenetiche attività della vita quotidiana, il rientro all'asilo... il papà è partito e tornerà venerdì e mi trovo sola a gestire le bambine in un ambiente ostile :sdent: allora per consolarmi ho fatto un bell'ordine Fitocose:
Jalus Plus siero ristrutturante che dovrebbe combattere rughe e cedimenti della mia pellaccia non più giovane e stressata;
Brufocrema ai Beta Idrossiacidi, anti acne ed esfoliante che volevo provare da anni, vedremo se fa effetto;
Pollicino crema protettiva alla Calendula, questo soprattutto per le bimbe ma all'occorrenza anche per me, ho sempre usato Weleda e sono curiosa di provare questa.
Non vedo l'ora di impiastricciarmi....
Ho fatto bene????? :ghgh:


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » lun gen 09, 2012 10:36 pm

Benissimo! fai bene a viziarti un po'!
Avatar utente
Papà Gra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 99
Iscritto il: mar ott 04, 2011 11:36 pm

Messaggio da Papà Gra » lun gen 09, 2012 10:54 pm

:laughter:
frittelle ha scritto:Ebbene sì, ricominciano le frenetiche attività della vita quotidiana, il rientro all'asilo... il papà è partito e tornerà venerdì e mi trovo sola a gestire le bambine in un ambiente ostile :sdent: allora per consolarmi ho fatto un bell'ordine Fitocose:
Jalus Plus siero ristrutturante che dovrebbe combattere rughe e cedimenti della mia pellaccia non più giovane e stressata;
Brufocrema ai Beta Idrossiacidi, anti acne ed esfoliante che volevo provare da anni, vedremo se fa effetto;
Pollicino crema protettiva alla Calendula, questo soprattutto per le bimbe ma all'occorrenza anche per me, ho sempre usato Weleda e sono curiosa di provare questa.
Non vedo l'ora di impiastricciarmi....
Ho fatto bene????? :ghgh:
e se venerdì quando torna tuo marito non ti riconosce? :laughter:
Avatar utente
frittelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 22, 2011 2:28 pm

Messaggio da frittelle » mar gen 10, 2012 11:30 am

Papà Gra ha scritto: :laughter:

e se venerdì quando torna tuo marito non ti riconosce? :laughter:
non riconoscerà il conto in banca.... ;) noooo dai, non ho speso poi così tanto!!! ogni tanto si può fare!
Rispondi