Mamme di unenni poppatori folli

Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom gen 22, 2012 10:31 pm

Eccoci qui anche noi! Giovanni ciuccia al mattino a colazione, a metà mattinata, per addormentarsi al pomeriggio, a volte a merenda o a cena (dipende dalla fame che ha), per addormentarsi alla sera, n-mila volte di notte e praticamente ogni volta che si ritrova a meno di 20 cm dalle mie tette ahahah


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 22, 2012 10:40 pm

marika ha scritto:Eccoci qui anche noi! Giovanni ciuccia al mattino a colazione, a metà mattinata, per addormentarsi al pomeriggio, a volte a merenda o a cena (dipende dalla fame che ha), per addormentarsi alla sera, n-mila volte di notte e praticamente ogni volta che si ritrova a meno di 20 cm dalle mie tette ahahah
Greg uguale e di mesi ne ha 17...
Ora ha imparato il self-service: quando sono seduta a terra sul cuscino basso, arriva, mi dice "maaammaaa, ciao (è un gentleman), tetta!" Poi, che io sia consenziente o meno, mi tira la maglia e si serve.
:laughter:

Edit a metà mattinata non ciuccia, per il resto (spuntini, aperitivi, pre-nanna, post nanna, durante nanna) ...sì!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom gen 22, 2012 10:44 pm

misspurple ha scritto:Greg uguale e di mesi ne ha 17...
Ora ha imparato il self-service: quando sono seduta a terra sul cuscino basso, arriva, mi dice "maaammaaa, ciao (è un gentleman), tetta!" Poi, che io sia consenziente o meno, mi tira la maglia e si serve.
:laughter:
Lui, non ci riesce ancora, ma da due giorni ho notato che guarda con curiosità l'orlo della maglia e tenta d afferrarlo..!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun gen 23, 2012 11:06 am

marika ha scritto:Lui, non ci riesce ancora, ma da due giorni ho notato che guarda con curiosità l'orlo della maglia e tenta d afferrarlo..!
Alberto lo fa spesso se siamo a letto, scopre e guarda sotto la maglia con la testa come se dovesse far cucù.

Mi fa morire dal ridere
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » lun gen 23, 2012 11:10 am

misspurple ha scritto:Greg uguale e di mesi ne ha 17...
Ora ha imparato il self-service: quando sono seduta a terra sul cuscino basso, arriva, mi dice "maaammaaa, ciao (è un gentleman), tetta!" Poi, che io sia consenziente o meno, mi tira la maglia e si serve.
:laughter:

Edit a metà mattinata non ciuccia, per il resto (spuntini, aperitivi, pre-nanna, post nanna, durante nanna) ...sì!
ah, ah, che gentleman! anche tommy ormai si avventa su di me e mi sveste, ovunque siamo! Già mi vedo quest'estate al mare...sarò perennemente in topless!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 23, 2012 11:54 am

Marzia al momento conosce 4 parole: mamma babbo ciao e tetta.

Però fa già frasi di due maaaaammma teeeetta
Rispondi