Perchè cerca sempre di soffocarsi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Perchè cerca sempre di soffocarsi?

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 9:36 pm

Camilla nella culla da sè ci pisola solo se le metto dietro la testa, a mo' di ferro di cavallo, il nostro simil cuscinotto da allattamento. Lo deve proprio toccare con i pugnetti, deve sentirsi avvolta.

Però poi il più delle volte la ritrovo che tenta di morire soffocata spiaccicandoci la faccina contro.
E se poco poco allontano il cuscinotto dal suo viso si sveglia istantaneamente.

Che è, istinto suicida o voglia di ritrovare sensazioni della vita intrauterina (durante tutte le eco 3d ci ha negato la vista del suo visetto perchè stava spiaccicata contro la placenta)


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 29, 2011 9:47 pm

Qui uguale uguale , Bea dorme con la faccia sprofondata nel paracolpi ed io ho sempre paura soffochi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 29, 2011 10:09 pm

E' una cosa normalissima, per loro è rilassante, pensa a come si appoggiano con il naso al seno (e continuano a respirare senza problemi).
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 10:20 pm

Sheireh ha scritto:E' una cosa normalissima, per loro è rilassante, pensa a come si appoggiano con il naso al seno (e continuano a respirare senza problemi).
Ti dico la verità: io quando mi sembra che sia troppo appiccicata al seno, glielo scosto un po' dal naso :red:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 10:24 pm

cristina69 ha scritto:Qui uguale uguale , Bea dorme con la faccia sprofondata nel paracolpi ed io ho sempre paura soffochi
Che dici Cri, per loro sarà pure rilassante ma per noi è da tachicardia!
Rispondi