mio figlio è sempre stato inappetente
però avevamo raggiunto un buon compromesso dove io non lo stressavo più per il cibo che non-mangia e lui mangiava un po' di più e un po' meglio
poi è arrivata l'influenza intestinale con annesso vomito e per un po' di giorni tutto in bianco
ora si è ripreso alla grande ma è palliduccio e mangia pochissimo
inoltre continua a ripetere che deve mangiare poco perchè è grasso :occhiodibue:
io comincio a preoccuparmi, mi sta bene che mangi poco, ripeto, è sempre stato così ed è sempre comunque stato un bimbo sano e vivace
ma che si metta in testa certe cose a 7 anni, no...non mi sta bene
e non so come fare, non so nemmeno se devo preoccuparmi o se lo dice tanto per dire, per farci ridere ecc
figli inappetenti
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

figli inappetenti
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- MatifraSo
- Admin

Credi che qualcuno abbia mai potuto dirgli che è grasso?
O può aver sentito qualcuno dire di se stesso preoccupato che è grasso e può essersi spaventato?
Boh, non saprei cosa dirti... Conosco amiche di Matilde messe a dieta dalla pediatra che comunque non se ne fanno un cruccio (ancora).
Per il fatto che mangi poco, chissenefrega, finchè sta bene.
O può aver sentito qualcuno dire di se stesso preoccupato che è grasso e può essersi spaventato?
Boh, non saprei cosa dirti... Conosco amiche di Matilde messe a dieta dalla pediatra che comunque non se ne fanno un cruccio (ancora).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Scilla
- Ambasciatore

no anzi, tutti gli dicono che è magro e che deve mangiareMatifraSo wrote:Credi che qualcuno abbia mai potuto dirgli che è grasso?
io avevo smesso di rompergli le palle fino a prima della gastroenterite
nei giorni scorsi mi sono agitata nel vederlo così poco affamato e ho un po' rotto le pelotas pure io, ma sono pronta a rientrare nelle vesti di mamma meno ansiogena
sicuramente sente gabri che spesso si lamenta del fatto di essere in sovrappeso e gli ho già chiesto di non dirlo più davanti a lui
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.