Estivill per adulti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 20, 2011 4:02 pm

ragazze voi sbagliate tutte, vi siete dimenticate di mettervi accanto un bellissimo e tenerissimi pupazzetto facente le Feci dei vostri genitori!!

io ce l'ho ed è così tenero e carino che mi prende pure a calci!


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar dic 20, 2011 4:07 pm

però sarebbe interessante sapere cosa consiglia agli adulti
e siccome credo che non consigli di dormire in un letto singolo e chiusi in una stanza a parte rispetto al resto della famiglia, domandargli poi perchè invece per i neonati dà consigli diversi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 20, 2011 4:09 pm

LauraDani ha scritto:però sarebbe interessante sapere cosa consiglia agli adulti
e siccome credo che non consigli di dormire in un letto singolo e chiusi in una stanza a parte rispetto al resto della famiglia, domandargli poi perchè invece per i neonati dà consigli diversi
arguta!
sicuramente consiglierà di on dormire con i figli!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 20, 2011 4:14 pm

LauraDani ha scritto:però sarebbe interessante sapere cosa consiglia agli adulti
e siccome credo che non consigli di dormire in un letto singolo e chiusi in una stanza a parte rispetto al resto della famiglia, domandargli poi perchè invece per i neonati dà consigli diversi
Magari da anche consigli sensati visto che dovrebbe essere esperto di sonno adulto
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 20, 2011 4:14 pm

Alessia M. ha scritto:ragazze voi sbagliate tutte, vi siete dimenticate di mettervi accanto un bellissimo e tenerissimi pupazzetto facente le Feci dei vostri genitori!!

io ce l'ho ed è così tenero e carino che mi prende pure a calci!
Ah
Le feci...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 20, 2011 4:18 pm

Manuelina ha scritto:Ah
Le feci...
visto che l'avevi scordato?

così è anche più comodo ti fa dormire e se hai da andare in bagno ci va lui! :clap:

ah! guarda che il testimone me l'hai dato davvero full optional solo leggermente attutito...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 20, 2011 4:22 pm

LauraDani ha scritto:però sarebbe interessante sapere cosa consiglia agli adulti
e siccome credo che non consigli di dormire in un letto singolo e chiusi in una stanza a parte rispetto al resto della famiglia, domandargli poi perchè invece per i neonati dà consigli diversi
Se mai avrò bisogno di un avvocato sappi che la mia scelta cadrà su di te :cisssss:

Per il resto, sono morta. E' veramente troppo buffo il parallelismo sugli adulti, buffo e tragico allo stesso tempo.
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » mar dic 20, 2011 4:45 pm

sapevo che avremmo aperto il vaso di Pandora...
Rispondi