forse ha la scarlattina...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 20, 2011 8:13 am

ieri sera poi mio marito ha comunque chiamato la pediatra che ci ha detto che dalla descrizione anche lei era convinta che si trattasse di scarlattina (anche perchè sta girando moltissimo)...
visto che aveva febbre e io avevo un flacone di antibiotico nuovo a casa mi ha già fatto cominciare e poi oggi andiamo che comunque deve vederlo...
stanotte un febbrone ma con la tachipirina è subito scesa ed ora è ancora bello fresco per fortuna...

comunque sono contenta della disponibilità della pediatra che è sempre reperibile al telefono, mia sorella e alcune mie amiche sono meravigliate da questa cosa perchè i loro pediatri fuori dall'orario di studio non li trovi mai...


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar dic 20, 2011 8:18 am

ma queste sorprese sempre prima di natale vero?
dai vedrai che guarisce in un batter d'occhio
:bacio:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 20, 2011 8:23 am

cohiba ha scritto:ma queste sorprese sempre prima di natale vero?
dai vedrai che guarisce in un batter d'occhio
:bacio:

infatti! grazie cara :abbraccio:
ti dico solo che ancora devo finire di fare i regali (come farò??) e il 22 o 23 in teoria dovrei partire per fare natale a casa mia con i miei a Roma... ma la pediatra ieri sera mi ha abbastanza tranquillizzata e mi ha detto che dovrei farcela pure a partire tranquillamente...
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mar dic 20, 2011 11:00 am

io non so cosa consigliarti, ma vorrei sapere se oggi sta meglio e se i puntini ci sono ancora!
Avatar utente
morina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 25, 2011 10:22 am

Messaggio da morina » mar dic 20, 2011 11:33 am

minù ha scritto:ieri sera poi mio marito ha comunque chiamato la pediatra che ci ha detto che dalla descrizione anche lei era convinta che si trattasse di scarlattina (anche perchè sta girando moltissimo)...
visto che aveva febbre e io avevo un flacone di antibiotico nuovo a casa mi ha già fatto cominciare e poi oggi andiamo che comunque deve vederlo...
stanotte un febbrone ma con la tachipirina è subito scesa ed ora è ancora bello fresco per fortuna...

comunque sono contenta della disponibilità della pediatra che è sempre reperibile al telefono, mia sorella e alcune mie amiche sono meravigliate da questa cosa perchè i loro pediatri fuori dall'orario di studio non li trovi mai...
hai proprio una gran fortuna ad avere un pediatra cosi....il mio se nn è in ambulatorio ti attacchi al tram e se hai bisogno c'è la guardia medica (ma a me nn piace andare dalla guardia medica xchè nn sai mai chi becchi)
e oltretutto da un mese sta parte la notte la pediatria è chiusa e nn ci si puo andare....
che schifo
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar dic 20, 2011 11:55 am

minù ha scritto:infatti! grazie cara :abbraccio:
ti dico solo che ancora devo finire di fare i regali (come farò??) e il 22 o 23 in teoria dovrei partire per fare natale a casa mia con i miei a Roma... ma la pediatra ieri sera mi ha abbastanza tranquillizzata e mi ha detto che dovrei farcela pure a partire tranquillamente...
i regali si fanno quando si può
pensa a lui, ma vedrai che ti farà fare tutto :ok:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 20, 2011 12:22 pm

francyfrancy2008 ha scritto:io non so cosa consigliarti, ma vorrei sapere se oggi sta meglio e se i puntini ci sono ancora!

si i puntini ci sono ancora anche se mi sembra meno abbacchiato di ieri, non so se perchè ho già dato la prima dose di antibiotico o per la tachipirina di stanotte...

morina so che molti pediatri non lasciano il proprio numero, fortunatamente la mia si anche se alla fine mi sembra che è la prima volta che la chiamo e forse potevo pure evitare, ma lei mi ha detto che ho fatto bene così abbiamo già cominciato la prima dose di antibiotico...

cohiba al massimo li farò per la befana se non riesco :ok:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mar dic 20, 2011 12:24 pm

minù ha scritto:si i puntini ci sono ancora anche se mi sembra meno abbacchiato di ieri, non so se perchè ho già dato la prima dose di antibiotico o per la tachipirina di stanotte...

morina so che molti pediatri non lasciano il proprio numero, fortunatamente la mia si anche se alla fine mi sembra che è la prima volta che la chiamo e forse potevo pure evitare, ma lei mi ha detto che ho fatto bene così abbiamo già cominciato la prima dose di antibiotico...

cohiba al massimo li farò per la befana se non riesco :ok:
hai fatto bene, meglio non aspettare che arrivasse il pomeriggio, così ora sta già
meglio! ^_^
Rispondi