Mamme com'è andata la notte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar dic 20, 2011 9:57 am

Kitiara ha scritto: senza contare che ho dovuto metterla giù di brutto perchè il gatto ha rovesciato la fontanella dell'acqua e poi ha aperto la porta della cucina per arrampicarsi su un mobile e buttarmi giù un portapane in ceramica regalo di mia suocera, quindi cocci da tirar su ovunque... Aiuto, voglio una colf! E un braccio bionico...
noooo...pure il gatto rompimaroni nooooo

io invece voglio partire, andare in vacanza, ma senza figli....e non ho bemmeno i soldi...se può fare?


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar dic 20, 2011 10:02 am

Sharazade ha scritto:noooo...pure il gatto rompimaroni nooooo

io invece voglio partire, andare in vacanza, ma senza figli....e non ho bemmeno i soldi...se può fare?
Uhm, se mando gatto e figlia a casa tua e tu vieni da me è come se fossimo in vacanza? Andiamo a fare le passeggiate sulla spiaggia :cisssss:
genny

Messaggio da genny » mar dic 20, 2011 10:11 am

anche da noi la situazione è più o meno quella.
elisa si sveglia ogni ora.
matteo 1 o 2 volte a seconda dei casi e appena vado in camera sua si sveglia pure lei, quindi faccio la spola tra una camera e l'altra e poi il gatto!!! pure lui si sveglia 2 volte la prima volta vuole andare in balcone e la seconda vuole rientrare!!!

offro 2 figli (maschio e femmina insieme) + un gatto...
base d'asta (gratissss)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar dic 20, 2011 10:16 am

Aaaarghh.
Non dico altro...
patty78

Messaggio da patty78 » mar dic 20, 2011 10:20 am

Sharazade ha scritto:noooo...pure il gatto rompimaroni nooooo

io invece voglio partire, andare in vacanza, ma senza figli....e non ho bemmeno i soldi...se può fare?
Io vengo...ma andiamo lontano...i soldi non son un problema...troviamo da lavorare e ci manteniamo!!!! :grsm:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar dic 20, 2011 3:36 pm

Io stanotte avevo il cagotto, e poichè al figlio ingrato non gliene può fregar di meno della mamma, lui vuole la TETTA, io stavo agonizzando sul WC mentre suo padre lo passeggiava in corridoio urlante, dicendogli che avrei fatto in fretta!!!!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar dic 20, 2011 3:42 pm

io ho due occhiaie che non vi dico, la pargola ha la tosse, il naso chiuso e pure la diarrea.....speravo di dormire un po' prima dell'arrivo del bimbo ma mi sa che non è storia!!!!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar dic 20, 2011 4:43 pm

genny ha scritto:anche da noi la situazione è più o meno quella.
elisa si sveglia ogni ora.
matteo 1 o 2 volte a seconda dei casi e appena vado in camera sua si sveglia pure lei, quindi faccio la spola tra una camera e l'altra e poi il gatto!!! pure lui si sveglia 2 volte la prima volta vuole andare in balcone e la seconda vuole rientrare!!!

offro 2 figli (maschio e femmina insieme) + un gatto...
base d'asta (gratissss)
non potrei tollerarlo...cacchio daje il NOPRON a sto animale....
Rispondi