Ustione di 2° grado

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 20, 2011 12:49 pm

France ha scritto:Poverina, anche a me sbagliarono a fare la medicazione su una bruciatura, è molto doloroso...
Ma cavoli, non aveva già sentito abbastanza male poveracucciola...
come sta ora?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 20, 2011 2:35 pm

tati ha scritto:Ma cavoli, non aveva già sentito abbastanza male poveracucciola...
come sta ora?
come sta...è terrorizzata.

non si fa toccare, lavare o cambiare vestiti. Ti giuro Tati che non so come fare domattina per convincerla a tornare al ps.

Temo che dovrò raggirarla un pochino benchè sia contro la mia natura...ma non fa che ripetermi che dal dottore non ci vuole tornare..
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 20, 2011 2:38 pm

alemia ha scritto:povera piccolina! mi spiace molto


ma che è sta storia della caramella sciolta? :occhiodibue:
ehm...voleva sciogliere la confezione di tic tac nel microonde, ma in quel modo avrebbe fuso anche la plastica! Allora mi ha detto "mettiamola nel bicchierino e facciamo l'acqua colorata (sono rosse)"-

Lei ha dato la via ai secondi e io l'ho spenta perchè avevo paura che fosse troppo calda, ma evidentemente era già troppo tardi
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 20, 2011 2:39 pm

France ha scritto:Poverina, anche a me sbagliarono a fare la medicazione su una bruciatura, è molto doloroso...
Ecco me lo immaginavo....ma ora ne ho la conferma.

se posso chiederti, è recente la bruciatura?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 20, 2011 2:40 pm

tu non incolparti di nulla, sono cose che possono capitare, non per questo sei meno brava ok?
intanto cavoli ci credo che non vuole tornare, non è nemmeno piccolissima da non rendersi conto di dove la porti, ha un età in cui capisce quel che succede....prometterle qualcosa di speciale dopo?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 20, 2011 2:46 pm

tati ha scritto:tu non incolparti di nulla, sono cose che possono capitare, non per questo sei meno brava ok?
intanto cavoli ci credo che non vuole tornare, non è nemmeno piccolissima da non rendersi conto di dove la porti, ha un età in cui capisce quel che succede....prometterle qualcosa di speciale dopo?
ha funzionato per lunedì....adesso non so cosa inventarmi!!!! proverò a cercare Ben ten che le piace e cercherò di distrarla...grazie di cuore delle parole che hai speso per me.

E' un periodo talmente nero che questa proprio non ci voleva!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » mar dic 20, 2011 3:27 pm

Arrivo tardi, un abbraccio a tutte e due.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Eccoci qua..

Messaggio da mammamartina » mer dic 21, 2011 2:20 pm

Stamani nuovo controllo.

Ovviamente hanno dovuto cambiare di nuovo la medicazione visto che la ferita produce molta fibrina(?)..nuova visita il 24 mattina ma da quello che mi ahnno detto ce ne saranno molte altre..

I compenso la gamba non è gonfia e non ci sono segni di infezione, almeno quello è positivo!
Rispondi