respiro rumoroso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » dom dic 18, 2011 11:33 am

marylizard ha scritto:Cavoli, mi spiace.
Senti il pediatra appena puoi.
Lo stodal (copio incollo) è impiegato per tosse secca e produttiva e come coadiuvante nel trattamento di laringiti, tracheiti, bronchiti (area pneumologica).

Mary
il pediatra sarà domani mattina nel suo ambulatorio e sicuramente ci andremo, perchè ha avuto febbre alta anche questa notte. in farmacia mi hanno detto di darle antinfiammatorio..come avete detto voi, solo che la farmacista non mi ha voluto dare Nurofen, ma ha consigliato Fevralt, quello che mi consigliò il vecchio pediatra di mia figlia! ha detto inoltre che ha sapore gradevole, invece il Nurofen no, è vero? cmq, domani faccio un salto in erboristeria per vedere se hanno lo Stodal..grazie♥ PS. Come minimo il pediatra consiglierà l'antibiotico...è il suo chiodo fisso!


Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun dic 19, 2011 11:57 am

sono andata dal pediatra, ha una semplice laringite-faringite. mi ha detto di continuare con aerosol con clenil e fisiologica, ma di non darle l'antinfiammatorio, lui sostiene che se non c'è febbre non è necessario...mah!?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun dic 19, 2011 12:09 pm

ora come sta la scricciolina??
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » lun dic 19, 2011 12:51 pm

minù ha scritto:ora come sta la scricciolina??
sta benino, ha solo la solita tosse rumorosa, però il respiro è normale. poco fa non ha voluto fare l'aerosol...che fatica!!! io non capisco perchè questo pediatra sia contrario all'antinfiammatorio, sarebbe utile per farle passare l'infiammazione della laringe, va bè il medico è lui! grazie
Rispondi