0/36 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

0/36 mesi

Messaggio da francyfrancy2008 » ven dic 16, 2011 9:55 pm

In ogni gioco di piccole dimensioni c'è scritto che non va dato ai bimbi di età inferiore ai 36 mesi..mia figlia ha quasi 40 mesi...e continua a mettere i giochi piccoli in bocca, perchè lo fa? la colpa è mia perchè mi faccio convincere a darglieli, ma è assurdo che continui a metterli in bocca, non lo fa sempre, ma poco fa mi ha fatto venire un infarto, ha fatto tutto da sola, si è messa un giochino in bocca e poi se l'ha tolto! perchè???


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 16, 2011 9:57 pm

Lo fanno anche da grandini.
Il discorso dei 36 mesi e' proprio strettamente fisico lo spazio diventa di più e cala il rischio di inalazione e soffocamento conseguente
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven dic 16, 2011 9:57 pm

Perché l'indicazione dei 36 mesi è una indicazione decisa per legge che si basa su una stima di cosa fanno in media i bambini di vale età. Questo significa che per ogni bambino che smette di mettere in bocca a 2 anni, ce n'è uno che smette a 4. L'unica cosa da fare è vigilare...e se sai che tua figlia ancora mette in bocca, aspetta a darle cose piccole.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » ven dic 16, 2011 10:12 pm

Patrizia ha scritto:Perché l'indicazione dei 36 mesi è una indicazione decisa per legge che si basa su una stima di cosa fanno in media i bambini di vale età. Questo significa che per ogni bambino che smette di mettere in bocca a 2 anni, ce n'è uno che smette a 4. L'unica cosa da fare è vigilare...e se sai che tua figlia ancora mette in bocca, aspetta a darle cose piccole.
in genere la faccio giocare con i giochi dei kinder sorpresa solo per farla smettere di piangere, glieli ripresento dopo un mese, ma la situazione è sempre la stessa, ma a questo punto mi arrendo..aspetterò anni!
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » ven dic 16, 2011 10:13 pm

lenina ha scritto:Lo fanno anche da grandini.
Il discorso dei 36 mesi e' proprio strettamente fisico lo spazio diventa di più e cala il rischio di inalazione e soffocamento conseguente
non lo sapevo che veniva indicato per questo...grazie!
Rispondi